Che delusione questa mia solitudine che si evince.
Composto domenica 25 settembre 2016
Che delusione questa mia solitudine che si evince.
I ragazzi innamorati escono vanno in discoteca e scrivono sui muri "ti amo", "tu si a vita mia", fanno tardi e inventano sempre una scusa per stare insieme, i ragazzi innamorati si baciano sotto le stelle e vogliono sentire "soltanto tu sei parte di me e non ci dobbiamo mai lasciare".
Puoi scrivere mentre sei seduto a prendere un caffè, puoi piangere ridere scherzare, puoi fare tutto ciò che consentito, cambi d'umore da felice a triste, questo ti fa capire che veramente ami la persona che lontana da te.
E poi ci sono quelle parole sussurrate in silenzio fatti di sguardi rubati, di carezze desiderate, che veramente vorresti sentirli o perderti negli occhi di chi potrà capire il tuo stato d'animo.
Hai scelto di vivere nella passione, nel mio sangue, afferrandomi violentemente i sensi con la tua sensualità.
Siamo attratti da fantasie che ci entrano nell'anima e il corpo che trema dai brividi di passione.
Il suo profumo avvolgeva ogni senso invitandolo a scoprire nuove forme.
Bella sensuale dolce, ti immaginavo anche prima di conoscerti, imprevedibile e testarda, all'improvviso hai scatenato una tempesta come una tromba d'aria, la sento dentro l'anima come una magia nata in un attimo dove il tempo si ferma e gli occhi parlano d'amore.
Si incontrarono con gli stessi pensieri nelle loro mente, piacevolmente si lasciarono andare alla passione bruciante.
Hai una carica di sensualità che mi fa andare in tilt la mente e mi vengono certe idee che si trasformano in sensazioni carnali.