Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
È stato quel giorno che mi sei entrata nel cuore, quando i miei occhi si sono incrociati con i tuoi, fu un luogo bellissimo, perdersi e ritrovarsi nel tempo.
Composto sabato 21 maggio 2016
È stato quel giorno che mi sei entrata nel cuore, quando i miei occhi si sono incrociati con i tuoi, fu un luogo bellissimo, perdersi e ritrovarsi nel tempo.
Aspetti, ci speri, resti in bilico tra i tuoi pensieri, l'attesa di una chiamata, di un messaggio per sentire ancora la sua voce, per sentire ancora quell'emozione che ti fa stare bene, invece resta solo un pensiero martellante nella tua mente.
Può sembrare niente una rosa, eppure è un gesto bellissimo per chi la riceve, una rosa è un modo di dire: sei importante.
A volte ti circondi di persone di cui ti fidi, perché sembra che ti vogliono bene, invece come avvoltoi sono pronti a distruggere tutto quello che sei riuscito a realizzare.
Adoro sedurti e affascinarti per portarti nel mondo delle mie fantasie, dove ardore e desiderio si insinuano fino a trascinarti nel peccato.
Brucia questa passione come un fuoco rovente che ci accarezza con prepotenza e, come cera, si scioglie sulle tue labbra.
In teoria dovrebbe essere lottare sempre per ciò che si vuole, in pratica è che a volte ti rompi le palle per capire quello che non hai capito, o correre dietro a chi va via senza un motivo.
L'attesa di un bacio ti fa sentire l'emozione che scoppia dentro, quell'attimo fatto di sguardi, passione e desiderio, così intenso che ci tiene uniti come un tornado che ci prende i sensi per ritrovarci avvolti in quel bacio aspettato.
In silenzio ascolto la tua voce trasportata dal tempo nel vento, si accende il fuoco dei sensi, mi ritrovo avvolto da pensieri storditi a fare a pugni con il mondo lasciando sfuggire il tuo sguardo, un istante mi perdo in frammenti d'emozioni.
Sei come una calamita che mi attira tenendo accesa questa passione che arde, che mi rapisce i sensi, facendomi perdere nella tua sensualità.