Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Quotidianità)
Il buongiorno più bello è il tuo sorriso.
Commenta
Il buongiorno più bello è il tuo sorriso.
E poi ci troviamo nello stesso pensiero, sugli stessi passi, ci incontriamo per scaldare le nostre anime, quando scopriremo chi siamo e perché ci troviamo nello stesso cuore.
Per essere dei buoni complici, bisogna trasmettersi ogni pensiero più profondo e indescrivibile.
Dopo la tempesta esce sempre il sole, magari un bell'arcobaleno con la magia dei suo colori. Sono tutti amici finché c'è il sereno, ma quando il cielo si oscura ti ritrovi sempre da solo, ma non scoraggiarti mai e vai avanti con tutta la forza che hai.
Certi legami ti restano dentro, ti rubano l'anima, ogni pensiero, più cerchi di mandarli via, più di bruciano dentro come la lava di un vulcano.
Ti osservo nei tuoi dettagli, nella tua sensualità provocante, il tuo corpo così bello, strani pensieri passano per la mente, la passione mi assale, seguo il tuo sguardo, le mie mani sulla tua pelle liscia, percorro le tue curve con il mio essere un po' perverso, ti ammiro, i nostri sguardi annullano ogni distanza.
E poi c'è quel pensiero che nasce dalla fantasia solo per sconvolgerti la mente.
Anima e passione sono per chi, a occhi socchiusi, riesce a trovarsi negli stessi pensieri con un grido di piacere.
E poi c'è quel buongiorno che inizia accarezzando pensieri sottili che danno calore.
Ho voglia di fare l'amore con te, sì quell'amore fatto di sguardi, di carezze, mani ovunque, quell'amore che ci porta fino alla perdizione dei sensi.