Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Trovare un equilibrio forse è la parte più difficile... eppure sappiamo che l'Amore ha solo spazio e pazienza che riesce a chiudere ogni vuoto.
Composto domenica 28 gennaio 2018
Trovare un equilibrio forse è la parte più difficile... eppure sappiamo che l'Amore ha solo spazio e pazienza che riesce a chiudere ogni vuoto.
Strano modo di amarsi in questa nuova era, la gente di notte sogna come ammazzarsi molto strano, Al mio tempo non era così, di notte vagavo... Andavo a caccia di creature Che come me cercavano nutrizione.
Ci sono abbracci che vanno dati... persone che vanno messe in silenzio con un bacio. Follie che vanno fatte e vissute. Perché la vita scorre veloce e a volte può essere troppo breve, non puoi fermarti per pensare, non puoi programmare, tutto cambia. L'orologio fa sempre tic e tac... non si tratta di carpe diem... ma di poter morire adesso tra le tue braccia.
È stato come un fulmine il tuo sguardo. Mi è entrato subito nel cuore scatenando un forte desiderio. Adesso non voglio altro che abbandonarmi a te che sei il più dolce dei mie pensieri. Viziami con i tuoi baci che sanno d'amore vero, stordiscimi con il tuo odore di donna. Inebriami con la tua passione. Portami dove posso sentire la tua pelle che sarà il mio frutto proibito. Conducimi dove non ti sentirai più libera ma schiava di questa attrazione che finalmente potrò portarti nel fuoco della mia passione.
Per essere te stessa non serve spogliarsi o mettersi in mostra, basta un sorriso e far sentire la voglia che va tutto bene.
Una vera donna non si concede a tutti. Bisogna avere palle e carattere per amarla. Bisogna avere un carattere deciso e sicuro per sopportare i suoi sbalzi d'umore. Bisogna sentirsi il fuoco dentro per vivere la sua passionalità e il suo essere contorta, il suo essere donna, il suo infinito nel suo essere perfetta e allo stesso tempo imperfetta. Non è da tutti amarla, bisogna avere palle anche quando trabocca nel bene e nel male e nel suo essere misteriosa, nella sua timidezza, anche nel suo essere aggressiva, sicura, testarda e passionale. Non è per tutti, quando ama lotta per due, nei giorni di sole e nelle giornate buie non lascia niente al caso, nemmeno un singolo sguardo. Lei è semplicemente così, quando credi di averla capita sei solo all'inizio di un gioco, assieme a tutto il suo mistero da scoprire.
Ci sono amori che senza difficoltà vanno vissuti perché ci fanno sentire più vivi.
Io non sono come granelli di sabbia spazzati via dal vento. Io sono per le emozioni, quelle vere che ti entrano nel cuore e non vanno più via.
È così che ti ho sempre immaginata prima di incontrarti, ti cercavo negli occhi della gente mentre i miei pensieri viaggiavano distratti. Ti ho cercata nelle braccia di un altro, ti ho cercata mentre passeggiavo, mentre eri seduta al bar che prendevi il tuo caffè mattutino. Ti ho cercata nei supermercati a fare spesa. Ho cercato qualcosa che ti somigliasse ma non era la stessa cosa, cercavo tra la gente le mie risposte alle tue domande che nessuno sapeva darmi. E così ho continuato a cercarti seguendo la scia del tuo profumo e poi mi passi accanto sorridi indifferente e vai via. Ti spio indifferente per vedere se sorridi a qualcuno come sorridi a me o se lo guardi negli occhi come guardi me quando ti passo vicino e se volete la stessa cosa. Mi rendo conto che starti lontano e come morire. Dimmi pure che sono egoista ma ti prego stringimi tra le tue braccia e non lasciarmi andare via.
Ho voglia di un abbraccio, non uno qualunque, il tuo. Sì un abbraccio che mi stravolge ogni senso. Un abbraccio senza limiti, senza misure che mi scalda l'anima. Un abbraccio che ti ruba il respiro e poi te lo ritorna. Poi sempre da te voglio un bacio che sa di desiderio, un bacio caldo che sa di peccato ma non di sesso. Di pensiero che ti scopa la mente. Ecco proprio così. Ora baciami che io ti bacerò ancora più forte. Naturalmente con tutta la passione che ho.