Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Non dare mai niente per scontato perché poi potrebbe essere tardi. Falla sentire sempre importante come una regina, complice e amante dei tuoi pensieri.
Commenta
Non dare mai niente per scontato perché poi potrebbe essere tardi. Falla sentire sempre importante come una regina, complice e amante dei tuoi pensieri.
Perché il pensiero di te mi accompagna in ogni attimo, dove a volte mi rifugio con la tua dolcezza che mi tiene immobile.
Verrà il giorno che non troveremo più le parole per dire quello che proviamo. Allora faremo lunghi discorsi a forza di baci.
Tu immagina, noi in montagna, la neve silenziosa scende, noi ai piedi di un focolare acceso, i nostri sguardi che si incrociano, le nostre mani che si cercano, i nostri cuori che si fondono, le nostre bocche che si uniscono ad un bacio per provare quell'emozione forte che solo i nostri battiti possono sentire.
Nessuno si aspettava che si dovesse iniziare a camminare con le mascherine, sembra di essere in un altro mondo, tenere le distanze come dei lebbrosi, per strada sembriamo dei banditi, come è strana questa vita. L'unica cosa è non perdere la speranza, dobbiamo essere forti perché ritorneremo un giorno come prima e saremo ancora più forti.
Belli sono quei momenti, quando uno trova il tempo di dare attenzione alla persona che ama. Non ha importanza se un' ora o una vita. Il tempo scorre.
Il problema era uno solo, la sua indecisione e freddezza. Doveva prendere al più presto una decisione. Solo lei poteva riuscire a farlo per incatenarlo a sé.
Ho te davanti, sento i battiti del tuo cuore, annuso l'aroma del tuo dolce profumo, il profumo del tuo essere Donna che non posso fare più a meno.
Ti sento vicina, abbraccio forte il tuo corpo e ti porto nei battiti infiniti d'amore.
Tornerà, la sera ombreggiata... dalle fuliggine di un camino.
Pensando quei baci sotto la pioggia. Ubriachi di felicità,
ogni pensiero acceso d'amore,
saluterai le carezze
fra le tue cosce bianche e snelle
svegliando al suono di campanelle
ogni senso.
Vorrei vedere il tuo sguardo adesso... in questo attimo di passione. Passione maledetta che mi prende... mi fa sentire vivo... speciale... che a volte non riesco a contenere. Eppure brucia come fuoco questo desiderio così reale. Questa fame di te che non mi sazia mai. Ingordo questo amore, non riesco a pensare altro che a te.