Scritto da: Dolcemente monello
in Diario (Sentimenti)
Un bacio a fior di labbra, trema la carne, brucia la passione, le labbra si stringono fino a fondersi insieme.
Composto giovedì 6 ottobre 2016
Un bacio a fior di labbra, trema la carne, brucia la passione, le labbra si stringono fino a fondersi insieme.
Mi copri con il tuo corpo da favola, sai essere così meravigliosa, mi accarezzi, le tue labbra iniziano a sfiorarmi le parti più nascoste, mi guardi negli occhi e arriviamo in paradiso.
Un ricordo prepotente frustava i suoi pensieri, un ricordo incessante bruciava i suoi desideri, il suo profumo la confondeva, i battiti del cuore la bloccavano a incollarsi in quella dolce tenerezza della sua carne.
Quelli come me si affezionano sempre, perché provano ancora sentimenti, come quelli che ti dimostrano quello che provano e non hanno niente da nascondere.
Adoro quelle persone che con i loro dettagli ti catturano la mente.
Di tutto quello che è stato, di quello che ci sarà, anche se a volte resta il ricordo, custodiscilo nel cuore gelosamente.
Sul corpo di una donna nascono pensieri come note calde, dove si è pronti a volare nell'immensità di baci caldi, dove il tempo si ferma e le regole non esistono più.
A volte capita che ti senti in guerra con in mondo intero, ti tormenti l'anima, ma basterebbe prendere la vita con leggerezza e cercare quel lato buono che ci riserva e decidere su quale cosa puntare.
Non conta ciò che pensi, ma e importante quello che hai nel cuore. A volte sei una bambina, a volte una donna, altre volte ribelle testarda, qualche volta arrogante, ma in fondo lo so, un cuore ce l'hai anche tu. Sei determinata e presuntuosa, con tanti sogni ancora da realizzare, che continuano a vagare nella mente, che vogliono prendere forma. Tu donna che ama sorridere corri verso la tua felicità, e ricorda tu sei la mia felicità.
Basta poco per fare l'amore, ma conquistare un cuore e fare l'amore per amore è una sensazione unica.