È tutto li, racchiuso nella notte, sogni e desideri sono in uno scrigno chiamato "desiderio di felicità", speranza che domani sia un giorno dove ciò che si spera diventi realtà.
Composto mercoledì 13 ottobre 2021
È tutto li, racchiuso nella notte, sogni e desideri sono in uno scrigno chiamato "desiderio di felicità", speranza che domani sia un giorno dove ciò che si spera diventi realtà.
Ogni notte porta con te uno desiderio, un sorriso, una speranza e prima che ti addormenti consegna tutto alla notte, domani è un nuovo giorno e tutto ciò che hai nel cuore si potrà sempre realizzare. Buonanotte.
Anche i più forti hanno bisogno di essere abbracciati, anzi, vanno abbracciati forte forte.
Non aver paura, dove non arrivi tu, arriva la mano di Dio.
La vita, troppo breve per portar rancore, troppo fragile per restare arrabbiati. Troppo bella per non viverla con gioia, fino in fondo, senza rimanere ancorati al passato e a ciò che ci ha fatto soffrire.
Non si smette di voler bene a nessuno se quel bene era sincero, non finisce.
A volte in punta di piedi, a volte con la goffaggine di un elefante in un salotto di porcellane, ho vissuto e vivo questa vita avanti tutta, con gioie e dolori, con aspettative e a volte rassegnazione, ma ogni giorno pienamente, vivo, senza rimpianti.
Se hai deciso di ricominciare, se provi a cambiare, se vuoi dimenticare, se trasformi le tue delusioni in gioia, le tue paure in opportunità e i tuoi desideri in cose da realizzare, sei sulla strada giusta per ripartire. Sei sulla via della felicità.
Se hai fatto tutto quello che gli altri non si aspettavano, non temere il giudizio, non temere la condanna, vivi la tua vita perché nessuno lo farà per te. Sbaglia, ma ricomincia, tenta ma non fermarti se non è la strada giusta. La vita è tua se la vivi come vuoi, anche se sbagli, sorridi e vai avanti, le scelte non si discutono, si vivono.
Il tempo non arresta la sua corsa, corre impavido, è tiranno! Il tempo non ti aspetta, inizia e finisce senza sosta.