I migliori post inseriti da Ivan cuba

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Quando lei tornò, a lui si spalancò il cuore, un'emozione indescrivibile! Lei disse d'aver capito che non riusciva a stare senza di lui. Lei lo voleva, disse quelle parole a cui lui non aveva mai smesso di credere, l'aspettava da una vita. Era lei, lei è rimasta nel suo cuore, nella sua anima come nessuna mai prima di lei. A volte sarebbe meglio non sentire, perché nella vita non è mai come sembra, lui un giorno si volto non capì, non comprese perché. Lei non disse nulla, e se ne andò.
Composto sabato 9 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Così forte e intenso il desiderio di amarti, che molte volte non credo esistano parole per dare il giusto valore, per quanto è profondo il mio amore per te. Quella passione che mi assale, che mi toglie il respiro al solo pensiero di non poterti vivere come vorrei, ma non c'è nulla che possa impedirmi di amarti leggerti mio dolce amore, è in te che trovo la forza di un sorriso anche quando un motivo non c'è è in te nel tuo essere profonda... anche nei tuoi silenzi trovo la luce. Tu mi hai fatto il regalo più grande che si possa ricevere, il tuo cuore, la tua anima nei ritagli di tempo, dove lo spazio tra le parole e il silenzio ho visto lo scorrere della tua vita e ne ho fatto il sentiero per vivere la mia insieme a te che amo... dove il mare arriva all'orizzonte e tocca il cielo, tu sei il mio mare, il mio cielo, l'orizzonte dei mie pensieri... tu l'amore della mia vita.
    Composto martedì 20 ottobre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Che ne sanno loro del nostro amore! Che ne sanno loro di come i nostri cuori si cercano. Che ne sanno delle nostre anime che sussurrano d'amore. Che ne sanno loro delle emozioni che scorrono nelle vene calde di desiderio. Che ne sanno loro di come sono complici i nostri corpi uniti dalla voglia d'appartenersi. Che ne sanno di come sentiamo la passione negli abbracci. Che ne sanno loro di come guardandoci negl'occhi intensamente, nell'unione dei corpi assaporiamo l'estasi dell'anima, del cuore, della mente noi.
      Composto lunedì 11 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        Ci sono 60 paradisi fiscali mondiali, con 32 milioni di dollari in circolo, per 10 milioni di persone nel globo! Siamo alla fine dell'umanità? Esagero? Non credo, e una domanda sorge spontanea ma se tutti sanno e quando dico tutti, parlo di qualsiasi governo mondiale! Perché esiste tutto questo? E da qui torna spontanea l'affermazione ma quale Europa? Quale America? Quale unità di servizi di progresso? È tutta una farsa, presto sarà la fame globale, la povertà globale. Ricordiamoci che siamo dei numeri, degli zero! Siamo destinati al crack dove un giorno non molto lontano tutto avrà una fine! Rassegnatevi siamo tutti dei burattini nelle mani di pochi, se contiamo che 60 persone hanno la metà dei capitali del nostro pianeta. Eh già 60 global ricchi che giocano con le nostre vite! E poi parliamo di fame nel mondo? Di povertà? Di immigrazione? Di guerre? E terrorismo? Questo è il minimo! Ps. Tranquilli domani ci saremo ancora, è un nuovo giorno per sperare, per vivere. Buona vita. The end!
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Mi hai parlato di te, ti sei fidata di me, io l'ho fatto con te. Dicevi d'amarmi e che non mi avresti mai fatto del male, che senza me, senza dì noi non sapevi stare. Vivevi la tua vita fra l'incudine e il martello. Quando sapevi che arrivava il giorno di fronteggiare con i fatti, arrivare ad una scelta e hai scelto, lo hai fatto senza neanche parlarmi, freddamente hai fatto tutto tu. Ora mi ritrovo a mani vuote e il cuore pieno di dolore, quel dolore me l'hai dato tu, tu ci pensi a come ci posso stare?
          Composto sabato 21 maggio 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            Siamo tutti capaci a corteggiare una donna in un modo o nell'altro. È andare oltre che non tutti sono disposti, è una responsabilità! È proprio così, spetta all'uomo rendere felice la propria donna e di conseguenza lei lo ricambierà. Quest'atto d'amore che va al di fuori del sesso per quanto sia appagante! Amare è una continua sorpresa, è conoscersi, coccolarsi in un bacio. Assaporare tutti gli umori, soprattutto quelli neri, asciugare una lacrima, rispondere al sorriso in un abbraccio. Crescere insieme nella gioia e nel dolore. Complicità, gioco, passione, desiderio per far si che l'attrazione diventi amore. Prendere insieme la stessa strada felicemente per farlo diventare un amore unico e indissolubile... "per sempre"
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivan cuba
              Strana la vita... quello che a volte ci capita nella vita non ce lo saremmo mai aspettato. Ci cambia meravigliosamente quello che sentiamo e proviamo e non pensiamo fosse possibile, noi scegliamo è vero, ma il destino fa la sua parte eccome. Ci stravolge la vita, e poi è affar nostro, ci prende e ci lascia ricordi impressi nella mente, negli occhi. Come un profumo leggero e così una parte di noi vola via, tra sorrisi che affiorano e la nostalgia dei ricordi, dei desideri della passione vera, di un amore speciale che ci lascia dentro un'emozione per sempre.
              Composto lunedì 19 dicembre 2016
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Ivan cuba
                Mi sono sempre messo in discussione, non ho mai avuto la presunzione di sentirmi migliore o superiore a nessuno, anche se ultimamente mi chiedo se questo nuovo mondo trasformato, colmo di gente che senza maschera si sente non all'altezza. Insomma sembra che non apparire, non essere almeno su due social, non si riesca a comportarsi, senza una maschera, senza un selfie, una chat. Nessuno riesce più a esprimersi, infondo ad esser semplicemente se stessi. L'incredibile di questa massa crescente è sentirsi normali, sempre si possa valutare cosa sia o non sia normale. Quello che più spaventa, è la facilità con cui le masse vengono istruite e indirizzate verso questo nuovo ordine. Un futuro dove dipenderemo da un sms, una chat, un emoticon, dove l'essere, la sostanza non avrà più importanza. Dove un amore, un dolore, e la stessa dipartita avverrà tramite un bip! Questo nuovo ordine mondiale è già iniziato, e presto i malati saranno i cosiddetti non allineati, gli alienati, i pochi sopravvissuti "esseri umani".
                Composto mercoledì 10 agosto 2016
                Vota il post: Commenta