I migliori post inseriti da Ivan cuba

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Ivan cuba
Abbiamo vissuto momenti unici, ci siamo entrati entrambi nel cuore, messo radici nel profondo dell'anima. E poi all'improvviso davvero non so cosa sia successo, cosa sia cambiato, non riesco a spiegarmelo nemmeno ora che sei andata, senza una parola, senza un perché, lasciando un silenzio assordante dentro me. "Perché"? Siamo passati dall'essere amore puro, al aver lasciato tutto, tutto quel che era il "noi"
Composto martedì 29 marzo 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivan cuba
    Quando è il cuore a darci emozioni, possiamo cercare di confonderlo con la mente, e quando la mente è nel dubbio c'è sofferenza, ma quando l'emozione arriva all'anima, allora è una tempesta che illumina tutti i sensi e fa oscillare ogni singola parte di noi. Ed è lì che comprenderemo che il tempo non cambierà quello che prova il cuore, perché esso non mente mai e la ragione non potrà soffocare quell'immenso, intenso sentimento radicato nel profondo dell'anima e li comprenderemo che è vero amore.
    Composto domenica 3 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Ivan cuba
      Quando ami devi esser te stesso, a volte rischi di non farti capire e poi magari preso dal momento dici cose che non vorresti, ma solo per far sapere quanto è forte l'amore che provi e che ogni attenzione la vorresti per te, quando avviene la persona vicino a te comprende e ti rassicura e questo ti fa sentire banale! Ma anche questo è amore, l'amore non sempre ragiona ma ce sempre lei/lui a farti capire che non ci può esser nessuno più importante di te.
      Composto sabato 24 ottobre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Ivan cuba
        "Io e te", il mio tutto. Come il sole illumina il giorno e le stelle fanno da cornice alla notte, io per te amore mio, come un pittore dipingo il fuoco nell'anima che arde di passione e desiderio. In te che racchiudi il mio giorno e la mia notte, per te che rappresenti tutto, tutto quello che voglio vivere.
        Composto domenica 11 ottobre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Ivan cuba
          Il nostro amore su tutto non servono catene, noi ci apparteniamo al di là di ogni sogno, tu la mia dolce e sensuale realtà, donna, meravigliosa creatura. Non passa giorno che il mio cuore crei battiti che vanno oltre le parole, quell'amore legato nelle nostre anime riflesse in quel noi che ci fa vivere innamorati più che mai.
          Composto domenica 10 aprile 2016
          Vota il post: Commenta
            Scritto da: Ivan cuba
            Essere lasciati, senza un motivo, o meglio senza un maledetto perché, è devastante. Ci mette in conflitto con noi stessi, ci rende vulnerabili oltre la sofferenza, abbassa ogni difesa e non sempre è un bene, si rischia di perdersi di farsi più male del male che abbiamo subito!
            Vota il post: Commenta
              Scritto da: Ivan cuba
              È talmente così irreale da sembrare assurdo! Mi chiedo se è tutto qua? Se quello che abbiamo vissuto, abbiamo provato, sentito così intenso e vero, lo fosse veramente, o stavo solo sognando. Come può esser tutto qua? Come si riesce a voltar pagina, anzi strapparla e cestinarla con un semplice gesto. Quale cuore, quale mente può cancellare profumi, sensazioni, emozioni, baci abbracci, sguardi e parole, si quelle parole che sgorgano a fiumi quando vengono dal cuore, e solo Dio sa quanto hanno valore. Certo tutto nella vita ha un inizio ed una fine, ma non tutti hanno la forza, il coraggio, il rispetto che porti ha delle risposte! Questo assurdo tormento non trova pace nel tempo. È assurdo, è tutto qua!?
              Composto martedì 12 aprile 2016
              Vota il post: Commenta
                Scritto da: Ivan cuba
                Nell'attesa di te, di noi, ricordo quei giorni, la sveglia, la doccia e la voglia aumentava la mia passione d'aspettarti per ore. Ogni attesa un tuffo al cuore, era forte, immenso il desiderio di far l'amore, sentire quel tuo calore, quell'unione dei corpi legati, intrisi di baci, abbracci e dolcissime coccole d'amore.
                Composto domenica 22 gennaio 2017
                Vota il post: Commenta