Scritto da: Jean-Paul Malfatti
in Diario (Esperienze)
Sono versatile e creativo in tutti i sensi e nonsensi. Sono umano ed inumano, ma non disumano; americano ed italiano, ma non carcamano.
Composto lunedì 3 febbraio 2020
Sono versatile e creativo in tutti i sensi e nonsensi. Sono umano ed inumano, ma non disumano; americano ed italiano, ma non carcamano.
La merda parlante fotte anche ciò che pensavo non potesse mai essere fottuto da lei, e cioè la maledetta bocca di chi le dà voce.
La vita in sé non è affatto una merda, perché la merda di cui si parla, siamo noi umani a farla per tutte le strade e viuzze su cui camminiamo, coi nostri piedi ogni giorno più distratti o disorientati da tante idee e filosofie fuorvianti e del tutto insensate.
Io vedo, nello specchio, delle cose che non vedo nell'al di qua. Sono mere visioni, pseudo-irreali che per me son reali e del tutto normali.
Deixe o medo vir, faça ele cair na sua própria armadilha de ferir seu psicológico. Rasgue-o e deixe-o com medo de si próprio e de você. Você ferirà seu próprio medo e o deixarà morto, vazio e sem esperanças de lhe amedrontar novamente.
Lascia che la paura arrivi, falle cadere nella sua stessa trappola di ferire la tua psiche. Strappala e falle avere timore di se stessa e di te. Ferirai la sua propria paura e la lascerai morta, vuota e senza alcuna speranza di spaventarti nuovamente.