Post inseriti da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Maria Viola
Ho pensato quale fosse l'augurio migliore per questo nuovo anno, l'amore, la serenità, la salute, quello di certo ognuno lo augura e te lo auguro anche io. Il mio augurio per te sarà la speranza. Speranza contro ogni speranza, speranza in un anno migliore, per te, per la tua famiglia, per chi vuoi bene, speranza nel cuore e affrontare così ogni giorno. Buona speranza e buon anno dal mio cuore.
Composto domenica 31 dicembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    Non è facile voler bene a me, ho più difetti di tanti altri, sono permalosa, sono silenziosa, ho i miei momenti no, ho certi valori su cui non transigo, ho sempre un motivo per sorridere e uno per piangere. Ho il brutto vizio di affezionarmi, continuo a voler bene anche se le persone non mi stanno più accanto. Guardo i gesti più che alle parole. Non dimentico facilmente il male e il bene che mi è stato donato. Non porto odio e neanche rancore ma mi guardo bene le spalle. No, non sono facile da amare, ma in compenso amo io tutti.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      È già Natale! Ogni anno esclamiamo così e da questo pensiero sono giunta che è già Natale quando senti in te una strana emozione, la voglia pazza di abbracciare tutti, anche quelli che non ci sono più. È già Natale quando prepari con cura e amore il pranzo e la cena per i tuoi cari. È già Natale quando vorresti che le persone a te care avessero il meglio della vita, è già Natale quando incontri una persona sconosciuta e sorridi salutando. È già Natale quando desideri che tutti avessero di che sfamarsi, è già Natale quando soffri per chi sta male e quando gioisci con chi è felice. È già Natale quando ami, speri e credi. È Natale ogni giorno allora nei cuori che amano.
      Composto giovedì 17 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maria Viola
        Dolce notte, vorrei poter piegare con cura e riporre in un cassetto tutto quello che oggi ti ha fatto soffrire così che tu possa scordarli, vorrei poter appendere al muro tutti i tuoi sorrisi di oggi, cosicché quando la tristezza si farà sentire tu possa guardarli e ricordarli, vorrei poter proteggere ogni attimo della tua vita perché tu possa solo aver gioie, pace e serenità. E allora i miei vorrei li affido al cielo e al tuo angelo e lui ti aiuterà e ti proteggerà.
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Maria Viola
          Buongiorno e felice risveglio. Ci si sveglia con tanti nuovi progetti ogni giorni da fare e realizzare, magari qualcuno non andrà come vorremmo o come dovrebbe andare, ma se ci mettiamo l'impegno, la pazienza e l'amore noi abbiamo dato il meglio, il resto andrà come è già scritto che deve andare. "Dai il meglio in tutto ciò che fai." Magari dopo il caffè. Una buona giornata e un buon caffè a tutti voi dal mio cuore.
          Composto venerdì 2 settembre 2016
          Vota il post: Commenta