Io la falsità non la perdono. E scusate se non posso fare finta di niente, se non me ne faccio andare bene una ma non so che farmene di certi elementi nella mia vita, li preferisco lontani, tutto qui.
Composto lunedì 1 giugno 2015
Io la falsità non la perdono. E scusate se non posso fare finta di niente, se non me ne faccio andare bene una ma non so che farmene di certi elementi nella mia vita, li preferisco lontani, tutto qui.
Le vere amiche sono rare, perché, in poche, gioiscono con te per i tuoi successi, senza alcun invidia.
Non sopporto le persone lunatiche, un giorno sei preziosa, il giorno dopo non vali niente. Sono persone superficiali che non sanno cosa sia il vero affetto, persone da evitare appena le hai conosciute bene.
Un errore può essere rimediabile o meno, ma, comunque, nel bene e nel male, insegna sempre qualcosa, al contrario della stupidità e della cafoneria di certa gente. Quelli, non possono essere neanche miracolati, proprio non c'è cura.
Mentre dispensi frasi di saggezza, ricorda che non sei di esempio a nessuno con tutta la falsità che ti sei costruito e che porti avanti.
Continua pure a recitare, non verrò di certo a disturbarti e né a convincerti che dovresti cambiare copione. L'unica cosa che ti chiedo è di girare alla larga, le donne, al contrario di ciò che pensi tu, non sono stupide e non sono tutte uguali. Ci sono quelle che ti lasciano fare, che si accontentano, che non vogliono stare sole e si fanno andare bene tutto e tutti. E poi ci sono quelle come me, donne che hanno conosciuto troppo il marcio per credere alle favole che racconti.
Di tempo ne ho poco e non lo spreco ad odiare, elimino chi non merita la mia amicizia, senza ripensamenti.
Qualcuno, un giorno, dovrà spiegarmi perché devono succedere tutte alle persone che non meritano, perché gli stronzi restano impuniti e perché le donne con moralità molto discutibile vengono adorate e le brave ragazze ignorate, perché ci insegnano molte cose e, poi, un giorno, capisci che la vita è tutto ciò che nessuno ti ha mai raccontato.
Se ti ritrovi ad un angolo a chiedere attenzione a chi dovrebbe darti priorità, è il momento di fermarti a pensare a te stessa. A dove sei andata a finire, mentre ti preoccupi di ciò che sta facendo qualcun altro.
Comunque vada questa grande avventura chiamata vita, sarò sempre fiera di me, perché non mi sono mai lasciata intimorire, non ho mai abbassato la testa, non sono mai stata nessun altro che me stessa, nonostante abbiano cercato di farmi sentire sbagliata, indifesa, ho sempre reagito, ed ho vissuto come ho voluto, sempre credendo in me.