Stavo pensando che certa gente è davvero incredibile: dicono di essere discreti ed invece ne se sbattono proprio, ti considerano quando gli servi, dopo, aspettano il momento giusto per "non disturbare".
Composto domenica 21 agosto 2016
Stavo pensando che certa gente è davvero incredibile: dicono di essere discreti ed invece ne se sbattono proprio, ti considerano quando gli servi, dopo, aspettano il momento giusto per "non disturbare".
Non voglio illudermi che non ti dimenticherai di me, so che la vita è troppo lunga per giurare amore eterno e fedeltà. Ma ti assicuro che non potrai mai scordare le emozioni che abbiamo condiviso e come siamo stati in quei momenti, ci siamo dati troppo per rimanere con niente.
Sono nata complicata, o mi piaci subito o mai più. Quello che mi cattura, lo avverto su ogni centimetro della pelle, stessa cosa per quello che non potrà mai piacermi. Sono quella delle sensazioni immediate e che non sbagliano mai.
I Santi non sono ancora scesi sulla terra, volevo ricordarvelo, dato che spesso lo dimenticate, parlando degli altri e vantando voi stessi.
Non li sopporto i presuntuosi, quelli che pretendono sempre qualcosa e ti fanno sentire sempre sotto esame, spiata e controllata. Io, vi devo soltanto una cosa: un vaffa grande come una casa!
Le peggiori delusioni ce le regaliamo da soli, quando siamo assolutamente certi di aver capito chi abbiamo vicino, e, poi, scopriamo di aver voluto credere in qualcuno che esisteva solo nella nostra fantasia.
Mi sento come una che ha scalato una montagna ed è arrivata su in cima. Non so quante volte sono caduta, erano troppe per contarle. Ma ce l'ho fatta, ed ora sono qui, a godermi questa pace, questo meritato riposo. E che duri un anno o un giorno, non permetterò a nessuno di cercare di rovinarmelo.
Sono la prima ad ammettere i miei errori, ma quando capisco di avere la ragione dalla mia parte, neanche un carro armato mi ferma.
Non fate i santi che non vi crede nessuno, ma, se proprio avete la vocazione, andate in chiesa e sfogatevi. Non rompete le scatole e lasciateci peccare in santa pace. Pagheremo il nostro conto quando sarà il momento, di certo, non dobbiamo rendere conto a voi.
Ma chi ha detto "il meglio deve ancora venire", ha per caso aggiunto un termine? Perché mi sono stancata del peggio, tanto per sapere se ha fine.