Chiudo gli occhi e il mondo sembra sparire... i pensieri? Li soffoco.
Commenta
Chiudo gli occhi e il mondo sembra sparire... i pensieri? Li soffoco.
C'è chi preferisce vivere mentendo a se stessi e chi non può vivere se non con sincerità. La bugia temerà sempre la verità e l'onestà non può lasciarsi morire. La mente bugiarda e il cuore schietto non possono vivere insieme. Perdersi sarà inevitabile.
Non tutto può scivolarti addosso. Qualcosa o qualcuno ti si aggrappa dentro e ti porta a fondo, se non te ne liberi.
Il principe azzurro non è quello che ci salva da una pessima vita, ma colui che ci amerà davvero e ci aiuterà a viverla, rendendola migliore.
Ho ripulito l'anima dal disprezzo, camminato su parole che hanno attraversato inganni, ho scavato dentro al vuoto del cuore... Saprò superare il riflesso del buio in cui sto appassendo.
Vorrei essere l'angelo che ti danza nel cuore e il peccato che ti ossessiona nella pelle... in un modo o nell'altro, il desiderio di me deve rapirti l'anima, come tu mi sei dentro ad ogni pensiero.
Ho aspettato le persone, credendo alle loro parole ed ho perso una vita intera.
Essere l'ombra di me stessa porta con sé dei vantaggi. Posso svanire nell'attimo stesso in cui nasco. Fatta di niente, tutto mi attraversa. Forse non potrò sentire l'amore, ma non posso neanche essere scalfita dal dolore. Troppe amarezze e delusioni mi pervadono. Non ho posto per altro che l'indifferenza.
Mi rintano nel mio istinto di sopravvivenza. Dove non ci sarà spazio per lacrime e morsi. Il sangue che goccia per la sofferenza ormai si è prosciugato... Essenza oscura sono e creatura della notte rimango.
L'amore non è fatto per chi usa mente e senso. Che soffoca le emozioni e costruisce cementi di risposte dove non devono esserci nemmeno domande... l'amore è solo una follia... di chi afferra i respiri e li trasforma in sensi. Che non ha visione del futuro, ma strappa gli attimi all'infinito insano...
Non ucciderò mai la tua anima fragile per dimostrare che è il confine che manca per completarci. Ma non farò morire la mia sapendo che, se te lo lasciassi fare, la tua potrebbe spaccarmela in due...