Scritto da: Vanessa Grassi
Se osi a farmi mezzo sgarro e non lo capisci, puoi reputarti morto e sepolto... amen! Perché ricordati che buona sì, ma fessa mai!
Commenta
Se osi a farmi mezzo sgarro e non lo capisci, puoi reputarti morto e sepolto... amen! Perché ricordati che buona sì, ma fessa mai!
Tutti che dicono: "Rispetta chi è più grande di te". Io invece rispondo sempre: "Rispetto solo chi mi rispetta". Perché il rispetto deve essere sempre reciproco.
Mi capita di vedere donne e ragazze tutte in "tiro", abiti griffati sempre alla moda, con minigonne che sembrano cerotti. Le minigonne "giuste" sono bellissime... anche se preferisco abiti lunghi, vedo anche donne e ragazze con scollature esagerate, quasi fino all'ombelico... si nota solo il reggiseno... va bene per le scollature, ma "giuste", mai esagerate.
Ho fatto diversi errori nella mia vita, ma quando ho sbagliato ero felice in quel momento, e non mi interessa se ho mandato a quel paese delle persone o ho risposto male, lo reputavo giusto e dovessi tornare indietro rifarei gli stessi errori, magari usando di più la testa. Non ho nessun rimpianto e nessun rimorso.
Sono cara e buona, lascio correre parecchie volte, ma proprio non sopporto le prese per i fondelli, avete sbagliato persona per le prese in giro!
Io credo sempre che tutti siano veri e sinceri come me, perché è inutile nascondersi dietro a un monitor, ed essere se stessi per me è naturale. Poi ho la sfortuna di incontrare persone che si rivelano false, sono i primi a dirti "TVB", a mandarti i cuoricini, i primi che si complimentano con te sono i primi a pugnalarti. E ci rimango sempre male.
A chi si crede superiore dico semplicemente che Facebook non ruota attorno a te!
Il più grande sbaglio è pensare che un buono sia un fesso!
Se osi a calpestarmi la testa, ricordati che la tua andrà sotto terra!
A chi crede che ogni link sia rivolto a loro, dico semplicemente che Facebook non gira attorno a te! E se pensi che sia offensivo, allora hai la coda di paglia!