Scritto da: Vanessa Grassi
Fregatene di chi se ne frega di te, sono loro a perderci!
Commenta
Fregatene di chi se ne frega di te, sono loro a perderci!
Prima di sparlare di me, sciacquatevi bene la bocca, magari con l'acido muriatico!
Se dovete parlare male di me, esagerate. Almeno avete un argomento per poter sparlare e sputare sentenze. A me non me ne frega niente di quello che una persona pensa di me, basta quello che penso io e non il giudizio degli altri!
I "se" e i "ma", i "forse", i "magari", "le vie di mezzo" non mi sono mai piaciute, sono "incolori", ma le "sfumature" non possono durare in eterno, o "bianco o nero" o "sì o no". Le decisioni vanno sempre prese e non rimandate.
Se mi fai mezzo sgarro e non capisci il male che mi hai fatto, non mi arrabbio, non sarò cattiva, ma puoi tranquillamente andare a quel paese, andata senza ritorno.
Sto sulle palle a tanti perché non dico quello che devo, ma dico quello che penso.
Ho degli amici fantastici, adotta anche tu un amico fantasma su Facebook. Non parla, non ti rompe le palle e soprattutto ti dà sempre ragione! Per forza, non esiste!
Io penso che tutte le persone siano vere e sincere come me, ma poi, dopo una marea di delusioni ho iniziato a cambiare atteggiamento verso certe persone. Sono il bene e il male, tutto dipende da come mi tratti! So essere anche il diavolo in persona.
Oggigiorno dirsi "ti amo" o "ti voglio bene" sembra sia diventata una routine. Non tutti ne conoscono il vero significato. Perché dirlo anche se certe volte non lo si pensa realmente? Per fare "bella figura"? Per "farsi notare?" Io prima di dirlo entro nel mio cuore, lo ascolto, leggo i miei sentimenti, e capisco se dirlo o non dirlo... e se lo pronuncio, non è tanto per farmi "vedere", ma perché lo "sento veramente", non per compiacere qualcuno, ma per onestà, perché non recito con nessuno.
Parla pure di me, tanto se mi parli alle spalle significa che sei dietro di me.