Alcuni segreti non verranno mai svelati. Ma la maggior parte dei segreti sono dell'ottimo materiale per i ricatti. È così che funziona nell'Upper East Side.
Fedeli lettori vorrei scusarmi con voi per lo spiacevole ed imbarazzante incidente accaduto stasera... In tempi difficili come questo si hanno molte scelte: Si può scegliere la linea d'attacco ed uscirne vincitori oppure fare le valigie ed ammettere la sconfitta. Si può anche bere per dimenticare, sperando che svanisca tutto come per incanto. Qualsiasi cosa io decida di fare per riconquistarmi la vostra fiducia, una cosa è certa: tra noi non è ancora finita. Perché potete negarlo quanto volete ma sapete di amarmi.
Molto dopo la chiusura dei club, Disco Inferno fa festa. Per alcuni, è il cocente desiderio a tenerli svegli la notte. Per altri è la fiamma dell'incertezza che li tormenta. Se state giocando col fuoco, assicuratevi di non lasciare in giro i fiammiferi a rinnovare la fiamma. La Disco non è realmente morta e neanche io. Xoxo Gossip Girl.
Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi. Indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere. Altre le indossiamo perché non abbiamo il coraggio di affrontare quello che c'è davvero sotto... o perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo. E indossiamo alcune maschere perché speriamo che ci nascondano... Ma è quello il problema di indossare delle maschere. Possono essere strappate via in ogni momento...
Per quanto possa essere impegnativo espiare i nostri peccati... le ricompense valgono ogni singolo sacrificio. Ma la parte più difficile è ammettere che si è commesso un peccato. Per la maggior parte della gente è troppo difficile affrontare i propri crimini, e pensano che sia più facile fingere che niente è accaduto. Il problema con il nascondere i propri peccati è che ritornano sempre, e il giorno in cui qualcuno avrà espiato le proprie trasgressioni del passato... un principe un tempo puro, non potrà fare a meno di commettere un nuovo peccato. Xoxo Gossip Girl.
Si dice che ogni strada prima o poi ha una fine... ma a volte la fine, sembra uguale all'inizio. Anche quando pensi di aver camminato tanto, di colpo puoi ritrovarti di nuovo da dove eri partito... perché ogni viaggio è pieno di curve e svolte. E un passo falso potrebbe significare disastro. E in ogni caso... dovrai rimanere in sella e costruirti da solo la tua strada. Perché non si può tornare indietro. E a quanto pare questo sarà il viaggio più importante di tutti. Xoxo Gossip Girl.
Dicono che il sangue non sia acqua. Ma se si versa è molto più difficile da pulire. Forse non sono i legami di sangue che ci rendono una famiglia. Forse sono quelle persone che conoscono i nostri segreti e ci amano comunque... così che possiamo finalmente essere noi stessi.