Pare che Chuck Bass non sia il solo ad aver perso qualcuno che amava questa settimana. Le nostre più sincere condoglianze signorina Waldorf. Kiss kiss, Gossip Girl.
- Logan: Perché non provi a darmi retta per una volta? - Veronica: d'accordo. Adesso comincio ad arrabbiarmi - Logan: Francamente me ne sbatto! Tu non sei invincibile, non hai sempre ragione!
Per tutto il paese il giorno del Ringraziamento è un'occasione per le famiglie di riunirsi e di essere grati, ma nell'Upper East Side questa festa ritorna alle sue origini: menzogna; manipolazione e tradimento. E da quanto abbiamo sentito proprio come gli indiani, un altro è stato cacciato dalla propria casa.
Avvistata la bella dell'Upper East Side che lancia il guanto della sfida alla sua bestia preferita ma attenta principessa ci vorrà molto più di una gamba per farti bramare da questo principe.
Qui è Gossip Girl che vi dà il benvenuto nel nuovo anno quando i newyorkesi che sono volati al sud per il caldo ritornano ai loro nidi. Si dice che Serena Van Der Woodsen a Capodanno abbia ballato il tango nelle piazze di Buenos Aires, quindi il ragazzo solitario era tutto solo quando l'orologio ha battuto la mezzanotte. E la piccola J.? Pare che abbia lasciato le passerelle per le aule. Addio alta moda... benvenuto liceo.
Incredibile il nuovo anno è appena iniziato e già cominciano i segreti. Come andrà a finire questa volta!? Nell'anno nuovo non conta ciò che è successo ma ciò che succederà. Ma il passato è sempre con noi che aspetta di mescolarsi con il presente e quando lo farà io ci sarò. Baci baci, Gossip Girl.
Non così in fretta non è finita finché non vi avrò dato anch'io i miei diplomi. I miei sono etichette e le etichette rimangono incollate addosso. Nate Archibald: il gigolò della classe Dan Humprey: l'infiltrato numero uno Chuck Bass: codardo Blair waldorf: smidollata. E per quanto riguarda Serena Van Der Woodsen, da oggi in po sei... ufficialmente irrilevante.