Scritta da: Edoardo Grimoldi
Non restare lì immobile a piangere sul destino immutabile perché tu, a differenza di me, non sei un fallito.
dal film "Naruto" di
Non restare lì immobile a piangere sul destino immutabile perché tu, a differenza di me, non sei un fallito.
Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca.
L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca.
Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua.
È l'Afro che fa il campione, o è il Campione che fa l'afro?
Rukia... Grazie a te, sembra che nel mio cuore abbia finalmente smesso di piovere.Commenta
Perché il mio cuore batte così forte? Perché mi sento così sola quando te ne vai?
D'accordo, allora... consolami Kaleen. Sei una donna, dovresti sapere come si fa.
Sono il prezioso odio che serbi dentro di te.
Fare l'insegnante è bello: ci sono le vacanze, le gite, e se qualcuno porta delle riviste porno posso sempre requisirgliele.
Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore.