Anime Giapponesi - migliori


Scritta da: Lady R.
Sai Nana... In mezzo a qualunque folla io mi trovi, in qualunque forma tu appaia, sono certa che saprò sempre ritrovarti. Perciò, per quanto tristi siano le mie giornate, non ti verrò mai incontro a capo chino. Perché la meta che vado inseguendo, si trova nelle tue mani.
Nana "Hachi" Komatsu
dal film "Nana" di Morio Asaka
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Paolo D.
    Non puoi fare tante storie solo perché non ti piacciono un muro o due, sai dall'altra parte del mio appartamento vive una coppia di ragazzi: li sento tutte le notti e li invidio. Beh, ma non è di questo che volevo parlare, purtroppo non si può, per quanto lo si possa desiderare non si può tornare nel passato, devi fartene una ragione, anche se è stato il periodo più bello della nostra vita il passato è passato!
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Edward: Eccoci arrivati!
      Alphonse: Eh, già! Cos'hai fratellone?
      Edward: Perché c'è bisogno di chiederlo? Appena entrerò dovrò subirmi di nuovo il suo sarcasmo da quattro soldi [Edward imita Mustang] "E così anche la pietra filosofale di Reole era un'altra pista falsa, allora quando la smetterete di sperperare i fondi dell'esercito in viaggi inutili? Ehi! Ma dove sei finito Edward? Non riesco a vederti!" Ma se sono qui! "Oh, scusa, i fogli sul mio tavolo ti nascondevano completamente, ahahahahaha".
      Edward Elric, Alphonse Elric
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Edoardo Grimoldi
        Jean: Mi spieghi una cosa, posso sapere per quale motivo aspira ad un ruolo tanto elevato?
        Roy: Che domanda sciocca! Il giorno in cui diventerò comandante supremo tutte le donne dell'esercito dovranno portare la minigonna!
        Jean: Oh colonnello, se è così la seguirò per tutta la vita!
        Roy: Grazie!
        Jean Havoc, Roy Mustang
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Andrew Ricooked
          Se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che potrebbe somigliare ad un oggetto di vetro. Normalmente non fai caso al vetro, anche se è sempre lì. Ma se cambi anche solo leggermente il tuo punto di vista, inizierà a scintillare riflettendo la luce. Dubito che qualsiasi altro oggetto possa manifestare la sua presenza in maniera tanto eloquente.
          Vota la citazione: Commenta