- Kat: You can't just buy me a guitar every time you screw up, you know. - Patrick: Yeah I know. But then you know there's always drums, and bass, and maybe even one day a tambourine.
- Kat: Non puoi comprarmi una chitarra ogni volta che fallisci, lo sai. - Patrick: Si lo so. Ma sai, c'è sempre la batteria, e il basso, e magari un giorno anche un tamburello.
- Marcolino: Zio Lino! Zio Lino! Di che sesso sono le tartarughe? - Lino: Che hai detto? Non ho afferreto! - Marcolino: Di che sesso sono le tartarughe? - Lino: Che cazz... che ne so io? Non c'hanno sesso! Sono ricchioni! Va bene?
Non accompagno mai le mie fidanzate all'aeroporto. So che con il tempo mi passerà la voglia di farlo, e non ho nessuna intenzione di sentirmi dire "Ecco, non mi accompagni più all'aeroporto come un tempo".
Bridget: "Daniel, quello che mi hai appena fatto non è legale in alcuni paesi". Daniel: "Questo è uno dei tanti motivi per cui sono tanto contento di vivere in Gran Bretagna".
- Stella: È un sogno qui. - Roberto: No, non è un sogno. È la realtà. Io non ci credo ai sogni. - Stella: E fai male. Mia madre diceva sempre che non bisogna mai smettere di sognare perché quando smetti di sognare inizi a morire. - Roberto: Non smettere di sognare.
- Serena: Non mi avevi detto che eri un omosessuale! - Francesco: La prossima volta me lo scrivo in fronte. Oppure me ne vado in giro con i tacchi a spillo e le piume di struzzo!