in Frasi di Film » Commedia
Bruce: Non picchio nessuno dalla quinta elementare: ed era una ragazzina... Ma era enorme! E anche ripetente!
Bruce Nolan (Jim Carrey)
dal film "Una settimana da Dio" di Tom Shadyac
Bruce: Non picchio nessuno dalla quinta elementare: ed era una ragazzina... Ma era enorme! E anche ripetente!
Hai cinque minuti per crogiolarti nelle deliziose volontà della sofferenza: goditela, abbracciala, abbandonala... e procedi!
Nessun vero fiasco è mai derivato dalla mera ricerca del minimo indispensabile. Il motto delle Forze Speciali dell'Aeronautica Britannica è "chi osa, vince". Un piccolo germoglio di vite è in grado di crescere anche nel cemento. Il salmone del Nord-Ovest del Pacifico è pronto perfino a morire per la sua ricerca, viaggiando centinaia di miglia, controcorrente, con un unico scopo: il sesso naturalmente. Ma anche... la vita.
Forse guardavi ma in realtà non vedevi...
Ecco: questo è il mio complimento per te... mi fai venire voglia di essere un uomo migliore.
Pronto?... Eh-eh... pro... pronto, Dimitri? Dimitri, non sento molto bene. Ti dispiacerebbe abbassare un po' il giradischi? Adesso è molto meglio, sì. Eh... Sì, sì, bene. Ti sento alla perfezione, Dimitri. La voce mi arriva chiara e senza il minimo disturbo. Anch'io non sono disturbato, vero? Bene, bene... Allora vuol dire che né io né te siamo disturbati. Bene. Sì, è una bella cosa che tu stia bene e anch'io. Sono dello stesso parere. È bello stare bene. Senti un po', Dimitri... Ti ricordi che noi... noi abbiamo sempre parlato di questa possibilità che succedesse qualche inconveniente con la bomba? La bomba, Dimitri. La bomba all'idrogeno. Beh, insomma, è successo questo: uno dei nostri comandanti di base ha... ha... ha... ha avuto come... beh, insomma, gli è girato il boccino. Beh, sai, è diventato un po'... strano, e... Insomma, ha fatto una sciocchezzuola... Ecco, adesso ti dico cosa ha fatto: ha ordinato ai suoi aerei di venirvi a bombardare. Ma lasciami finire, Dimitri! Lasciami finire, Dimitri! Ma cosa credi, che io mi stia divertendo? Tu te l'immagini quello che sto passando io, Dimitri? E se no perché t'avrei telefonato? Per dirti "ciao"?
L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella.
Se qualcuno lassù aveva qualcosa contro il vino la messa si faceva col chinotto!
Giornalista: "Signor Stark, lei viene definito il Leonardo Da Vinci contemporaneo, cos'ha da dire?".
Tony: "Una cosa ridicola, io non dipingo".
Giornalista: "E l'altro soprannome: mercante di morte?".
Tony: "Non è male".
Ci sono cose che devi tenere per te, che devi semplicemente risolvere da solo.