Rose: "Ti amo Jack" Jack: "No Rose, non dire addio, tu morirai quando sarai vecchia nel tuo bel lettino al calduccio, ma non qui, no così, non ora. Sono stato chiaro? Devi promettermi che sopravviverai me lo prometti Rose?" Rose: "Te lo prometto Jack"
Avvistata B che invecchia di un anno, ma non ne acquista necessariamente in saggezza, e Chuck è il regalo che passa di mano in mano, spegni le tue candeline B, sarà molto più bello al buoi kiss kiss Gossip Girl.
Blair: Non sono dell'umore Chuck, questo è il peggior compleanno della mia vita. Chuck: Magari può essere salvato. Blair: Qualcosa con cui ricattarmi, è la Erikson Bimon questa, no, non posso. Chuck: Si che puoi, una collana così bella merita di essere di qualcuno degno della sua bellezza, mi dispiace davvero.
Chuck: È mezzanotte ora, mi dispiace. Blair: No, tu sei un ipocrita c'è una differenza se sei qui a riscuotere scordatelo. Chuck: Su girati. Blair: Diventi sempre più sfacciato. Chuckù: E tu più vecchia, guarda.
Chuck: Questo è l'ultimo posto in cui avrei immaginato di trovarti. Blair: Sparisci, vattene Chuck, ho avuto l'ordine di evitarti direttamente da Dio. Chuck: Potresti evitarmi dopo la colazione. Blair: Scusami ma è tradizione che il giorno prima del mio compleanno vada dal gioielliere per fare una lista per Eleanor e... Chuck:... Nate, ah non penso che ti canterà happy birthday quest'anno. Blair: Nessuno sa che Nate ed io abbiamo rotto e comunque le cose si sistemeranno, e non credo che il tuo migliore amico capirebbe se lo sapesse. Chuck: Se sapesse quanto ho goduto a togliere una certa cintura di castità nel retro di questa limousine. Blair: Da questo momento in avanti non si parlerà più di cosa è successo stanotte è tutto chiaro. Chuck: Non chiaro come il ricordo di te che mi facevi le fuse nell'orecchio e dicevi ancora e ancora. Blair: Beh cancella quel ricordo perché farò in modo che non accada mai più. Chuck: Ci vediamo alla tua festa stasera. Blair: Sei ufficialmente non invitato. Chuck: Non mi fermerà nulla.