Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
Mi raccomando non infilate il mestolo nella pentola sbagliata.
Chuck Bass (Ed Westwick)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Mi raccomando non infilate il mestolo nella pentola sbagliata.
Avvistate, sventolano due bandiere bianche a Central Park ci sarà forse un accordo di pace nell'Upper East Side. Che cosa ci aspetta, una tregua o altri colpi di scena, una nazione non può avere due regine. Che cosa succederà? Solo il tempo ce lo dirà.
Chuck: Così questo è il tuo letto.
Blair: Vattene ora.
Chuck: Mi ricompenserai un'altra volta.
La gente muore ogni giorno Frank, mentre lucida il pavimento o lava i piatti.
Sai qual è il loro ultimo pensiero? Non ho mai avuto un'occasione!
Invece grazie a te Maggie ce l'ha avuta, e se morisse oggi sai quale sarebbe il suo ultimo pensiero? Ho avuto l'occasione che volevo!
Morirei in pace se fossi in lei!
L'anno scorso il suo cervello ha partorito un pensiero ma è morto di solitudine.
Buon giorno Upper East Side è appena scoppiata la terza guerra mondiale con i calzettoni lunghi, scegliete da che parte stare o scappate, sarà di sicuro un duello all'ultimo sangue.
Sono uno stronzo quando mi va.
Ogni specie uccide altre specie. Gli uomini invece le uccidono tutte allegramente.
È come Frankenstein che uccide il dottor Frankenstein.
Signori, amici di Rivombrosa... qualche tempo fa partecipai ad un ballo simile a questo, beh, non proprio identico, perché la maggior parte di voi non era stata invitata mentre oggi ho rimediato. Quella sera un destino fortunato ha guidato il mio sguardo su questa ragazza che oggi è diventata mia moglie, Elisa. Le chiesi di danzare con me, lei accettò per mia fortuna perché non ebbe paura. Durante quel ballo non riuscii a dirle neanche una parola ma sapete il suo sguardo, i suoi occhi mi fecero capire che potevo amarla. Oggi io ti amo e ti amerò per il resto dei miei giorni, contessa Ristori... mia cara Elisa... mia moglie... il mio respiro... concedetemi questo ballo.