Citazioni tratte da Film Drammatico


Pare che Jenny Humprey sia stata grandiosa al pigiama party di Blair Waldorf, non si vedeva un debutto così clamoroso da quello della stessa Blair. Se Blair deve guardarsi le spalle, Serena deve tenere d'occhio il suo cuore, sembra infatti che sia stato rubato dal giovane solitario. Emetterò un mandato di cattura Gossip Girl.
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Notizia flash: s e b stanno commettendo un crimine di moda, non tutti sanno resistere alla tentazione, specialmente se è firmata Eleanor Waldorf. Nessuno è libero di scegliere la propria famiglia ma può scegliere i propri amici, in un mondo governato da ipocriti legali e i conti bancari un buon amico è una grande ricchezza, e anche se a volte capita che gli amici ci fanno saltare i nervi, bisogna ammettere che saremmo meno ricchi senza si loro. Serena e Blair beh sono davvero una bella coppia di amici. No, No, No non ho gli occhi bagnati di lacrime, è solo un allergia. Senza di voi io non sarei nessuno Gossip Girl.
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Elisa F
      Abbiamo una casa nel New Jersey, abbiamo due figli, Annie e Josh. Annie non è un granché come violinista ma ce la mette tutta, è un tantino precoce, ma solo perché dice quello che pensa! E Josh... lui ha i tuoi occhi, non dice molto, ma sappiamo che è uno sveglio! Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo.
      La casa è un casino, ma è nostra... ancora 120 rate del mutuo e sarà nostra! E tu presti assistenza legale gratuita, sì è così, assistenza legale gratuita, ma non ti crea problemi.
      E siamo innamorati, dopo 13 anni di matrimonio siamo ancora incredibilmente innamorati, non mi permetti di toccarti se non lo dico.
      Canto per te, non sempre, ma sicuramente nelle occasioni speciali. E noi abbiamo avuto la nostra parte di sorprese e magari fatto sacrifici, ma siamo rimasti insieme.
      Vedi, tu sei migliore di me e lo starti accanto mi ha reso migliore.
      Non lo so, forse è stato solo un sogno, magari sono andato a letto in una triste notte di dicembre e ho immaginato tutto, ma ti giuro che niente è mai stato più reale, e se ora sali su quell'aereo sparirà per sempre.
      So che possiamo continuare con le nostre vite, ce la caveremmo benissimo, ma io ho visto quello che potremmo essere insieme e scelgo noi.
      Ti prego Kate, una tazza di caffè, puoi sempre andarci a Parigi, solo, ti prego non stasera.
      Kate Reynolds (Téa Leoni), Jack Campbell (Nicolas Cage)
      dal film "Family Man" di Brett Ratner
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Rita R.
        Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.
        Se un albero non ha né foglie né rami, si può ancora chiamarlo albero?
        Lei si dipinge il viso per nascondere il viso.
        I suoi occhi sono acqua profonda.
        Non è per una geisha desiderare.
        Non è per una geisha provare sentimenti.
        La geisha è un'artista del mondo che fluttua.
        Danza.
        Canta.
        Vi intrattiene.
        Tutto quello che volete.
        Il resto è ombra.
        Il resto è segreto.
        Non si può dire al sole "più sole".
        O alla pioggia "meno pioggia".
        Per un uomo, la geisha può essere solo una moglie a metà. Siamo le mogli del crepuscolo.
        Eppure apprendere la gentilezza, dopo tanta poca gentilezza, capire come una bambina con più coraggio di quanto creda, trovi le sue preghiere esaudite, non può chiamarsi felicità?
        Dopo tutto, queste non sono le memorie di un'imperatrice, né di una regina. Sono memorie... di un altro tipo.
        Vota la citazione: Commenta