[Roy tossisce] Sara: oh... Roy: buongiorno! Sara: mi hai spaventata... non ho visto la tua macchina... Roy: già... la notte è piena di sorprese... io ne ho avuta una quando sono rientrato per la pausa. Dove sei stata Sara? Sara: sono andata fuori con degli amici... Roy: si, e io mi sono perso del lavoro... mezza nottata... spero sia stata bene. Sara: certo, mi sono divertita molto... Roy: già, senti... hai 17 anni se vuoi uscire esci, ma non farlo di nascosto e sopra ogni altra cosa non farmi preoccupare per te! Sara: ah, ora sei preoccupato per me, ora che sono capace di badare a me stessa... tempismo perfetto Roy... Roy: le regole sono semplicissime Sara... voglio sapere dove e quando... e ti voglio a casa ad un ora decente. Fine della discussione... Sara: bene... fine della discussione... rilassati...
- Eliot: Hey! Aspetta! Che razza di polizia c'è in questa dannata città? Eh!? Che cosa vi insegnano? Adesso hai girato le spalle a un uomo armato. - Jim: Ma sei un agente del tesoro... - Eliot: Come fai ad esserne sicuro? Te l'ho detto io. - Jim: E chi cercherebbe di farlo credere se non lo fosse.
Al Capone: "Sono cresciuto in mezzo a gente dura. E noi dicevamo che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile".
Gerry: "Ho visto mio padre morire in una prigione britannica per un crimine che non aveva commesso. E questo governo continua a dire che era colpevole! Io voglio che sappiano che finché mio padre non sarà dichiarato innocente, finché tutte le persone coinvolte non saranno dichiarate innocenti, finché i colpevoli non saranno assicurati alla giustizia, io continuerò a lottare! Nel nome di mio padre! Nel nome della libertà!"
Gerry: E dove sono i pezzi mancanti? [Un puzzle rappresentante il mondo] Altro: Li abbiamo mangiati amico. Prima che la mia donna lo facesse arrivare qui dentro lo ha immerso nell'acido liquido. Lsd amico. È da mesi che ci lecchiamo l'Impero Britannico; vuoi volare? Scegli un paese. Gerry: Non mi dare l'Irlanda del Nord non voglio fare un brutto viaggio! Altro: Prova il Nepal amico, ti porterà sull'Himalaya!
Poliziotto: "Annie é Marion?" Gerry: " Annie chi?" Poliziotto: "Annie Maguire" Gerry: "Mia zia Annie? Ah si Annie ha fabbricato la bomba e madre Teresa l'ha piazzata"
Gerry: "Quando tornerò a Belfast?" Poliziotto: "Quando rivedrai Belfast esisteranno voli giornalieri per la luna" Gerry: "Ho sempre desiderato fare l'astronauta"
Giuseppe: "Non abbiamo mai avuto un ladro in famiglia" Gerry: "Non abbiamo mai avuto niente in famiglia" Giuseppe: "Ti troverai un lavoro?" Gerry: "Non posso trovare un lavoro lo sai benissimo che non c'é lavoro" Giuseppe: "Io... io lavoro" Gerry: "Vuoi che faccia l'impiegato da un allibratore?" Giuseppe: "Voglio da te un po' piu di rispetto" Gerry: "Rispetto per chi?" Giuseppe: "Rispetto per te stesso"
Nikki: che succede qui dentro? Fanno entrare proprio tutti pare... Chenille: si, a cominciare da te... Nikki: io sono Nikki, Alisha, Jasmine... conosci Diggy, vero Mashia?... Sara: Sara... sono Sara veramente. Io ti conosco, fai ginnastica con me, è... Nikki: questo non vuol dire che mi conosci Chenille: piantala Nikki Nikki: di fare cosa? Non me la mordo la lingua solo perché hai portato Biancaneve nel club dei negri cara mia... Sara: forse hai sbagliato posto perché sono sicura che non ci sono negri qui... Chenille: no... Nikki: sono sicura che sei venuta con una... Chenille: oh no squallidona, non mi avrai appena dato della negra? Come ti... Diggy: ah... calmiamoci perfavore... Nikki: rivolgiti a lei... è lei quella che ha sempre qualcosa da dire... Chenille: potrei dire molto di più... continua a parlare Nikki e io spiattello tutte le tue merdate. [Nikki si alza e se ne va] Diggy: hei... perché devi farla incazzare così Chenille? Chenille: non sopporto la sua faccia di c**o... quella ha preso in giro mio fratello.
Derek: potremmo vederci qualche volta, dopo la scuola... lavoriamo un po' sui tuoi passi... se ti va... Sara: si... certo se va a te... Derek: che te ne è sembrato dello steps... una volta abituata alla musica? Sara: non era alla musica che dovevo abituarmi Derek... non è la mia prima volta con l'hip-hop... Derek: ah ah... scommetto che l'ascolti sempre...