Frasi di bei Film Drammatici


Scritta da: B. Summer
Dichiarata sana e rispedita nel mondo. Diagnosi finale: borderline recuperata. Che cosa voglia dire ancora non l'ho capito. Sono mai stata matta? Forse sì. La follia non è essere a pezzi o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati: se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno... Non erano perfette ma erano amiche mie.
Negli anni 70 quasi tutte erano uscite e vivevano la loro vita. Alcune le ho riviste, altre no, mai più. Ma non c'è un giorno in cui il mio cuore non le ritrovi.
Vota la citazione: Commenta
    - Blair: Non andare! O se vuoi andartene portami con te.
    - Chuck: Me la posso cavare da solo.
    - Blair: No, non è vero! Tu hai bisogno di qualcuno accanto. E dovessi anche attraversare l'Inferno, io sarò sempre al tuo fianco.
    - Chuck: Credevo che avessimo chiarito. Tu non sei affatto la mia ragazza.
    - Blair: Ma sono io e tu sei tu, siamo Chuck e Blair... qualunque cosa orribile tu possa fare o anche solo pensare, io starò dalla tua parte, ti difenderò...
    - Chuck: Perché mi dici queste cose?
    - Blair: Perché io ti amo!
    - Chuck: È tardi... che peccato!
    Chuck Bass (Ed Westwick)
    Blair Waldorf (Leighton Meester)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi.
      Indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere. Altre le indossiamo perché non abbiamo il coraggio di affrontare quello che c'è davvero sotto... o perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo. E indossiamo alcune maschere perché speriamo che ci nascondano... Ma è quello il problema di indossare delle maschere. Possono essere strappate via in ogni momento...
      Gossip Girl (Kristen Bell)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta