Frasi dei Film Drammatici


- Selby: Io voglio vivere Aileen, voglio una vita normale e felice. Non so perché hai fatto tutto questo...
- Aileen: Perché ti amo! Perché ti amo e non volevo perderti tutto qui. Io ti amo con tutto il cuore l'anima e la mente. Non ti abbandonerei mai, capito? Perché sono stata io. Sono stata solo io, e glielo dirò, va bene? Ma adesso è finita. Non ti vedrò mai più vorrei che, in qualche modo, le persone potessero perdonare una cosa come questa ma non possono. Non possono lo sai. E quindi io morirò... Selby. Ehy Selby, non ti dimenticherò mai. Addio amore... Addio.
dal film "Monster" di Patty Jenkins
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Benedetta
    - Chuck: Possiamo continuare ad incolparci per quello che è successo quella notte, o possiamo ammettere la dura verità. Non è stata colpa di nessuno... è stato il destino, fatalità.
    - Blair: Se Serena non avesse baciato Dan allora Nate non sarebbe andato all'ospedale a cercarla e Jenny non sarebbe andata a cercare Nate...
    - Chuck: Se Dorota non avesse avuto le doglie...
    - Blair: Forse sarebbe tutto diverso... Ma non è così...
    - Chuck: Ci stiamo aggrappando al dolore perché è tutto quello che ci è rimasto. Ma non deve andare per forza così, possiamo scegliere...
    - Blair: Tregua... Adesso puoi andare.
    - Chuck: Conosco la strada.
    Chuck Bass (Ed Westwick), Blair Waldorf (Leighton Meester)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Lina
      Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: "Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!"
      Come trovarlo?
      Bè, dimentica il cervello e ascolta il cuore.
      Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo.
      Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere.
      Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ambra
        Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere!
        Vota la citazione: Commenta