Frasi da Film Fantastici - migliori


Sa riconoscere un eroe quando ne vede uno. Ci sono troppo pochi personaggi in giro che svolazzano a quel modo salvando vecchie ragazze come me. E Dio sa se ai ragazzini servono eroi. Persone coraggiose, altruiste che siano di esempio a tutti noi. Tutti quanti amano gli eroi. La gente li aspetta, li acclama, grida i loro nomi e anni dopo racconteranno come sono rimasti sotto la pioggia per ore e ore solo per dare una fuggevole occhiata a colui che gli insegnò a tener duro un secondo di più.
Io penso che ci sia un eroe in tutti noi, che ci mantiene onesti, ci dà forza, ci rende nobili... e alla fine ci permette di morire con dignità, anche se a volte dobbiamo mostrare carattere e rinunciare alle cose che desideriamo di più, anche ai nostri sogni.
Zia May (Rosemary Harris), Harry Osborn (James Franco), il ragazzino che la aiuta nel mettere a posto le cose per il trasferimento.
mentre parla con Peter Parker (Tobey Maguire). All'inizio si riferisce
dal film "Spider-Man 2" di Sam Raimi
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina
    - Dean: sai una cosa? Al diavolo!
    - Sam: Dean dai
    - Dean: no, insomma, andiamo Sam! Che stiamo facendo?
    - Sam: cacciamo un fantasma.
    - Dean: un fantasma, giusto. E chi fa queste cose?
    - Sam: noi.
    - Dean: noi, giusto. E questo è esattamente il motivo per cui le nostre vite fanno schifo. Insomma, andiamo! Diamo la caccia ai fantasmi... ma che diavolo? Insomma, la gente normale vede un mostro e scappa, ma noi... no, no, no... noi andiamo alla ricerca di mostri che vogliono ucciderci o mangiarci! E chi fa queste cose? La gente pazza! Noi... siamo pazzi! Sai, poi c'è il cibo orribile, e poi le camere dei motel schifosi e le cameriere agli autogrill con strani sfoghi... insomma, chi vorrebbe questa vita, Sam? Eh? Sul serio! Ti piace davvero stare chiuso in una macchina con me 8 ore al giorno, ogni singolo giorno? Io non credo! Insomma guido troppo veloce e ascolto gli stessi 5 album in continuazione e ci canto anche sopra. Sono seccante, lo so... e tu... tu sei uno scoreggione! Mangi mezzo burrito e diventi tossico! Insomma sai che ti dico? Scordatelo!
    - Sam: oh, Dean, dove vai?
    - Dean: stammi lontano, Sam, okay? Perché io ho chiuso! Ho chiuso con i mostri e i cerberi e la malattia del fantasma e con la maledetta apocalisse! Sono fuori. Ho chiuso. Lascio.
    Dean Winchester (Jensen Ackles), Sam Winchester (Jared Padalecki)
    dal film "Supernatural" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Bobby: Senti, Sam dei lati oscuri dentro di lui, non dico che non sia così, ma ha anche un sacco di lati buoni.
      - Dean: Lo so.
      - Bobby: Allora sai che Sam batterà il Diavolo, o morirà provandoci. Non potremmo chiedere di meglio. Quindi devo chiedertelo Dean. Di cosa hai paura esattamente? Di perdere? O di perdere tuo fratello?
      Dean Winchester (Jensen Ackles), Bobby Singer (Jim Beaver)
      dal film "Supernatural" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta