Da quanto dura questa cantilena. Non correre da sola dentro il bosco. Non fermarti da sola per la strada. Non devi mai fidarti dell'estraneo che si avvicina a te con gentilezza. La beltà s'accompagna alla saggezza. Il lupo assume le più strane forme, con l'ambigua parola che t'inganna. Mai lui rivelerà i propri intenti. Più dolce la sua lingua, più aguzzi i denti.
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
Mick: Io non voglio che tu soffra. Beth: Magari sei tu a non voler soffrire. So che significa perdere le persone che ami, ma fa parte della vita. Mick: Le relazioni tra umani e vampiri sono... beth: Sono difficili pericolose e complicate lo so, me l'hai già detto. Se tu non fossi stato un Vampiro io sarei morta, sarei morta 23 anni fa. Essere un vampiro non è tutto quello che sei... non è questo che ci tiene lontani, sei solo tu. [mentre Beth si alza per andare Mick l'afferra e la bacia] Mick: Forse hai ragione, non lo so, ma dammi la possibilità di scoprirlo, ci stai? Beth: Basta che tu non ci metta troppo tempo. Tu puoi aspettare in eterno... ma io no.