[Stefan restituisce ad Elena il suo diario che ha trovato nel cimitero] - Stefan: Ho pensato che forse l'avresti rivoluto. - Elena: Deve essermi caduto... grazie. - Stefan: Non preoccuparti, non l'ho letto. - Elena: No? Perché no? Chiunque altro l'avrebbe fatto. - Stefan: Beh, io vorrei che nessuno leggesse il mio. - Elena: Hai un diario? - Stefan: Sì, se non scrivo le cose me le dimentico. I ricordi sono troppo importanti.
Nella vita il vero amore si può mancare se lo si incontra troppo presto o troppo tardi. In un'altra epoca, in un altro luogo, la nostra vita sarebbe stata diversa.
- Stefan: Elena è affettuosa, è gentile, premurosa ed è altruista e tutto questo è reale. E sinceramente quando sto con lei io dimentico completamente quello che sono. - Lexi: Oh mio Dio... sei innamorato di lei. - Stefan: Già. Sì è così.
Ma è un maschio. È questo il problema. L'unica volta che si concentrano è quando hanno un'erezione ed è di solito puntata dritta verso la più troia delle bagasce.
- Jack Twist: Cazzo; bella sfortuna. - Ennis Del Mar: Che c'è? - Jack Twist: No, niente, è che hai parlato molto di più oggi che in due settimane. - Ennis Del Mar: Ho parlato di più oggi che in un anno intero.