Tony: Non sono all'ncis proprio da ieri Kate. Anzi sapete che domani, insomma... Gibbs: Festeggi i due anni Tony: Sei gentile a ricordatelo Gibbs. Ricordi anche chi mi ha arruolato? Gibbs: Sembrava una buona idea all'inizio.
Veronica: Bene, dovrei andare. Perché probabilmente mio padre ci sta spiando con un telescopio. Logan: Allora, sarà certamente colpito dalla tua virtù. Veronica: E quel telescopio è montato sopra un fucile. Logan: Ancora cinque minuti. Dovrebbe ritenersi fortunato. Potresti essere fuori con un ragazzo carino e ubriaco, che cerca di sedurti. Veronica: Cosa intendi dire? Tu non sei forse carino?
Sabotaggio. Tutti ne sono capaci, ma alcuni lo praticano in maniera più spietata. Come chi ha sete di vendetta, o chi è affamato di amore, o chi è deciso a tagliare tutti i ponti. E poi c'è chi semplicemente vuole qualcosa, qualcosa che appartiene a qualcun altro.
Sai Nana... In mezzo a qualunque folla io mi trovi, in qualunque forma tu appaia, sono certa che saprò sempre ritrovarti. Perciò, per quanto tristi siano le mie giornate, non ti verrò mai incontro a capo chino. Perché la meta che vado inseguendo, si trova nelle tue mani.
- Tristin: Ecco l'intellettuale, cosa leggi? - Rory: Ci vediamo Tristin - Tristin: Ho detto intellettuale perché... - Rory: e io ho detto ci vediamo - Tristin: Cosa fai qui? - Rory: Adoro le file - Tristin: Spetta all'uomo comprare i biglietti - Rory: Davvero? Susan Faludi lo sa? - Tristin: Lo saprebbe se avesse un ragazzo - Rory: Nel mio caso c'è - Tristin: Sarà uno squallido - Rory: Che ci vuoi fare... a me piacciono squallidi e trascurati, con pochi capelli, la pancia e con i pantaloni un po' calati che danno quell'aspetto da idraulico che mi fa assolutamente impazzire - Tristin: Allora, chi è? - Rory: In quante lingue potrei dirti che non sono affari tuoi? - Tristin: Ma studia in questa scuola? - Rory: No, per niente - Tristin: Beh, devo confessarti una cosa. Io ci vado da solo - Rory: l'assassina dell'Arizona sta per uscire per buona condotta, vieni con lei - Tristin: Pensavo che ti sarebbe piaciuto venire con me - Rory: No, non è vero - Tristin: Ma si, è vero - Rory: Non è vero, perché tu non sei uno stupido - Tristin: Ti ringrazio - Rory: Viscido e subdolo si, ma stupido no. Saresti uno stupido se davvero fossi convinto che io, a meno che non avessi una pistola puntata alla tempia, potrei mai decidere di fare una qualsiasi cosa insieme a te - Tristin: Va bene, ho capito. Ci porterò Sissy - Rory: Le manderò le mie condoglianze - Tristin: Almeno lei non dovrà pagarsi il biglietto.
L'amore è quando senti il tuo cuore battere talmente forte che ti fa male il petto. L'amore è giocare e divertirsi con lui come se fossi ancora una bambina. L'amore è sognare insieme. L'amore, l'amore è condividere. L'amore, l'amore è l'avverarsi dei sogni. L'amore... l'amore è riconciliarsi.