Scritta da: Davide Bianco
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra.Commenta
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa: io credo che tra un attimo mi farò una birra.Commenta
Credere il meglio delle persone non significa migliorarle...
Jack: Forse non dovresti sposarlo.
Lei: Ma devo. I miei genitori sognano il mio matrimonio da sempre. Li ucciderebbe sapere che alla loro unica figlia piacciono le donne.
Jack: Ma di cosa stai parlando! I tuoi genitori hanno fatto tutto per bene: hanno tirato su due figli gay! Scusa perché non dovrebbero accettarti?!
Lei: É diverso con Vince, lui è un maschio e noi siamo italiani. Tutti i maschi italiani sono gay!
Jack: Perché il paese ha la forma di uno stivale da Drag Queen!
J. D. : È buffo mi fa pensare alla fiaba di Esopo, quella dove il leone tormenta il topolino, finché il topo non toglie una spina dalla zampa del leone...
Inserviente: Ah si, e poi il leone lo ammazza comunque!
J. D. : No non lo fa...
Inserviente: Oh si che lo fa!
E una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente.
L'ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al primo ricevimento. Ricordo di aver detto: "Preparatevi a sorprendervi". Devo dire che perfino io sono rimasto sorpreso, perché loro fanno qualcosa che è molto raro vedere in qualcuno della nostra età. In realtà è molto raro vederlo in chiunque. Loro hanno dato il loro cuore l'uno all'altro... incondizionatamente. È questo è realmente amore vero. Non è una favola, una vita che non conosce mai il dolore, ma sono due anime che gli si mettono di fronte insieme e lo mitigano... con amore incondizionato.
Hai mai guardato una tua foto e hai visto una sconosciuto? Quanti sconosciuti hanno delle tue foto? quanti momenti della vita altrui abbiamo catturato? Siamo stati una parte della vita di qualcuno quando i loro sogni si sono realizzati, o siamo stati lì quando i loro sogni sono morti? Abbiamo cercato di entrarci come se fossimo in qualche modo destinati ad esserci, o lo scatto ci ha presi di sorpresa?? Pensa solo che potresti essere una grande parte della vita di qualcuno e non saperlo nemmeno...
[Sam è preoccupato di diventare cattivo come Max]
Dean: Tu hai un grosso vantaggio su di lui. Ci sono io e fin quando ci sarò io non ti accadrà niente.
- Sawyer: Ehi Mastrolindo!
- Locke: Perché hai scelto quel nome?
- Sawyer: Non è evidente? Ti mancano solo l'orecchino e lo scopettone!
Nessuno c'è mai stato per me, eccetto tu! Ed io non posso perderti. Non posso perdere la mia famiglia!