Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
The rewind on the remote of life doesn't work!
Non si può riavvolgere il film della vita!
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
The rewind on the remote of life doesn't work!
Non si può riavvolgere il film della vita!
Seth: Ho fatto sesso!
Ryan: e come è andata?
Seth: Ho fatto sesso...
Ryan: è andata così male?
Lisa potresti suonare la tromba un po' più piano, non riesco a sentire quello che penso!Commenta
Lisa: Papà, abbiamo fatto una cosa terribile!Commenta
Homer: Avete sfasciato la macchina?
Bart: No!
Homer: Avete resuscitato i morti?
Lisa: Si!
Homer: Ma la macchina sta bene?
Lisa: Aha.
Homer: Allora tutto ok.
House: "È stato comunque colpito da una pallottola"
Cameron: "Gli hanno sparato?"
House: "No, gliel'hanno tirata!"
Paolo: Pippo, non dovevi andare in bagno?
Pippo: Ma veramente...
Paolo: VAI IN BAGNO!
Pippo: Subitooo!
Non ti puoi opporre alla vita... devi soltanto viverla!
L'amore è... gentile, l'amore è... l'amore è paziente ed è davvero molto difficile; infatti è probabilmente la cosa più difficile da affrontare... ma qual è lo scopo della vita? Cercare di affrontarla con meno difficoltà possibili o di viverla? E allora si incontra qualcuno, una compagnia. Tutto inizia con una piccola scintilla, è la parte migliore, tutti adorano quella parte e quella persona ci aiuta nei momenti più duri anche quando il lavoro ci fa impazzire, e poi si inizia a discutere su quale film vedere oppure si dimentica un compleanno e si discute su come deve essere piegato un tovagliolo, a cigno? E tu ti arrabbi e lei si arrabbia e all'improvviso sembra così facile scappare, andare via; è strano, l'universo invia sempre dei segnali se si commette un errore, un pianoforte ci cade in testa o un cavallo scappa via e ritarda un intero matrimonio... quello che l'universo tenta di dire è che la possibilità di incontrare la persona che rivoluziona la tua vita è una su un milione e per niente al mondo devi lasciarla andare, non devi.
So che ami Stefan. E che amerai sempre Stefan. Ma io amo te.
- Damon: La prendo. Sono stato un vampiro per molto tempo, Elena. È stato uno spasso, ma ci rinuncerei in un secondo per essere tuo marito, il tuo compagno, il padre dei tuoi figli.
- Elena: Non puoi prenderla solo per me.
- Damon: Tu e Stefan continuate a ripeterlo, ma vi sbagliate. Posso farlo. Posso prenderla per noi. Va bene? Perché anche se non funzionerà, anche se andrà tutto al diavolo, anche se sarò infelice e solo, la minima possibilità di trascorrere una vita perfetta insieme a te è infinitamente meglio che trascorrerne una da immortale senza di te e questo lo so per certo, Elena. Ti amo e ti amerò fino a quando non esalerò il mio ultimo respiro su questa terra.