Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Elliot: Inserviente, ti sei mai guardato allo specchio desiderando di essere diverso in ogni senso?
Inserviente: No... Sono un vincitore. Ma ti dirò una cosa che mi disse mia nonna quando ero un bambino, anche se allora pensavo che fosse mia madre, mi disse: "Tempo speso a desiderare è tempo perso". Ed è morta poco tempo dopo. E mia sorella, che in realtà era mia madre, non l'ha mai accettato. Nemmeno il mio papà-fratello. Che domande sono, se vuoi essere diverso sii diverso!
Dr. Elliot Reid (Sarah Chalke), l'Inserviente (Neil Flynn)
dal film "Scrubs" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: LuceTenera.}
    Cara Nana, scusa se non ho fatto altro che comportarmi da egoista, non penso che riuscirai a perdonarmi.
    Io non dimenticherò i sei mesi che ho passato con te, li ricorderò per tutta la vita. Non poterti più vedere mi fa sentire un po' sola, però non so ancora cosa sia meglio fare, perciò fa il tuo grande debutto, così almeno potrò vederti in Tv e ti sentirò ancora cantare.
    Non importa che uomo io ami, il mio eroe rimarrai solo tu Nana; perché non penso che troverò mai una persona fantastica quanto te.
    Così e stato e così sarà per sempre. Il mio eroe rimarrai solo tu Nana.
    Nana "Hachi" Komatsu
    dal film "Nana" di Morio Asaka
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Lulù_
      - Mirella: [Riferito a Walter] Adesso ho capito da chi hai preso il tuo animo gentile eh.
      - Walter: Io veramente non ho preso niente da mio padre. Mirella, io... io ti ho mentito, l'assicurazione non ci rimborserà perché non ho pagato le rate.
      - Mirella: Come non hai pagato!?
      - Walter: Mi dispiace, ho usato tutti i soldi per la moto, mi sono indebitato e trascurato tutti gli altri clienti. Io speravo di risolverli una volta firmato il contratto, ma poi come vedi l'incendio ha distrutto tutto. Così ho chiesto i soldi a una mia amica per scommettere sui cavalli.
      - Ezio: Ma poi non ha giocato, c'ha ripensato perché è un bravo ragazzo.
      - Walter: Si ho capito ma tutto il resto però l'ho fatto. Ecco perché non ho preso niente da mio padre... almeno lui è una persona generosa, onesta e umile... magari un po' incasinata però non si sente un supereroe come me. Sono riuscito a incasinarmi più io che lui in tutta la sua vita.
      Walter Masetti (Ludovico Fremont)  Ezio Masetti (Max Tortora)
      Vota la citazione: Commenta