Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Quello che ci unisce va oltre l'amore, va oltre l'amicizia... è per sempre.
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Quello che ci unisce va oltre l'amore, va oltre l'amicizia... è per sempre.
Alla fine della giornata il fatto che abbiamo ancora il coraggio di restare in piedi è già un motivo sufficiente per festeggiare.
Fuori dalla sala operatoria, comunque, il tempo si diverte a prenderci a calci in culo. Persino per i più forti di noi, sembra che faccia degli scherzi... Rallenta, accelera... Prima che si fermi... Lasciandoci di sasso all'improvviso, incapaci di muoverci in una o l'altra direzione.
...
Il tempo vola. Il tempo non aspetta nessuno. Il tempo guarisce tutte le ferite. Tutto ciò che vogliamo è più tempo... È il momento di alzarsi... Il momento di crescere
Il momento di lasciar scorrere... il tempo.
Ero ferito Haley, ma ero orgoglioso di te, non sai quanto.
La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo.
Va bè, 'a Campitè... Il latino lo parlassero a Latina, io sò de Roma e parlo romano.
E non te ne uscire con frasi del tipo "ora sei diventata una donna" o giuro che ti vomito addosso.
Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima, sposare questo e procreare tanti piccoli momentini.
Non è così facile tornare sul ring della vita... soprattutto se è stata la vita a metterti K.O.
- Clark: Quando ti lascerai il passato alle spalle?
- Lex: Guarda le stelle, Clark. Qualcuna di loro si è spenta da migliaia di anni ma la loro luce ci raggiunge solo adesso. Il passato ha sempre influenzato il presente. Io non posso cambiare questo. Posso solo tentare di capire.