Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Homo Romanticus
Il piacere ci piace... e un piacere doppio ancora di più... il dolore ci fa male... e non provarlo è meglio... ma la realtà è diversa... la realtà è che il dolore esiste per dirci qualcosa... e possiamo avere solo una certa quantità di piacere o ci viene la nausea, e forse è giusto cosi... forse certe fantasie sono possibili soltanto nei nostri sogni.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
outro episodio 3x03
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Max CO
    Tutti i bambini amano i giochi, ma i bambini crescono e trovano nuovi giochi per distrarsi. Si sforzano di stare bene per non preoccupare i familiari, mentono ai compagni su dove passeranno il pomeriggio, inventano storie per nascondere la verità agli amici. Sì, ognuno si diverte a fare i propri giochetti, fino al momento in cui qualcuno non si fa male.
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      Wilson: Potevi uccidermi!
      House: Le anfetamine non uccidono
      Wilson: Tu non conosci la mia storia clinica. Potevi anche - potevi anche causarmi un'attacco cardiaco!
      House: Non ti avrebbe ucciso: eri già in ospedale!
      Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard), Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
      Vota la citazione: Commenta
        Si dice che la cosa più triste che un uomo debba affrontare sia quello che avrebbe potuto essere. Ma che ne è dell'uomo che affronta quello che è stato? O quello che non sarà mai? O quello che non potrà mai più essere? Scegliere la strada giusta non è mai facile. E questo è quando troviamo la nostra strada verso qualcosa di migliore... O quando qualcosa di migliore trova la strada per raggiungerci.
        Nathan Scott (James Lafferty)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Liz Lemon
          Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
          E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo solo il silenzio, capisci? Ed è così che ho capito che, per il resto della mia vita, era finita. Tutte le sue canzoni erano scomparse e la sua voce e il modo in cui mi calmava. Tutto quanto.
          Quindi immagino di aver cercato di trovare delle nuove canzoni per riempire quella quiete, ma nessuna di esse lo ha mai fatto veramente, sai?
          E ora, lei se n'è andata... e Mia se n'è andata. E Lucas se n'è andato.
          C'è soltanto silenzio.
          C'è solo silenzio.
          Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
          dal film "One tree hill" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta