Scritta da: moon9292
in Frasi di Film » Telefilm
Voglio continuare a sognare.
dal film "Ugly Betty" di Serie TV
Voglio continuare a sognare.
- B: Allora perché lo voleva fare dottore?
- A: La risposta è che io l'amo, per questo voglio farlo.
Quello che sono riuscita ad ottenere fino ad adesso, è talmente fantastico che non oso sperare che mi succeda qualcosa di più.
Amore il giorno che morirai, chiamami che così moriamo insieme.
Se solo due anni fa tu mi avessi confessato questo, sarei sicuro impazzito. Sarei stato capace di passare sopra tutto e tutti pur di stare vicino a te, te lo giuro. Però la mia vita ormai è cambiata, è cambiata moltissimo. Ho avuto due anni di felice matrimonio. Di un matrimonio che è stato vissuto da me, durante ciascun istante, come una luna di miele e desidero che lo sia per il resto dei miei giorni. Sono un uomo che è infinitamente innamorato di sua moglie e di sua figlia. Ascolta, io non mi ritengo così speciale, e se tu mi conoscessi sono convinto che rimarresti delusa. Perché ti assicuro che acquisto valore solo quando sono con mia figlia e con mia moglie. Io vedo attraverso il loro occhi.
L'amore non può essere egoista. Che amarlo è desiderare il suo bene.
Non hai sentito cos'è che ho detto? Amo Beatrice Pinzon Solano, con tutta la forza della mia anima. Quel gioco di seduzione, fatto di baci, di carezze, di frasi d'amore verso una donna che mi ama, per la quale sono speciale, che mi porta in palmo di mano, ha ottenuto l'effetto di intrappolarmi nella mia stessa rete.
Il mio cuore è un traditore che ancora batte quando lo vede.
Il cuore è un traditore che tutti portiamo dentro.
- Elena: Mi hai chiesto cosa avrei voluto fare in futuro, volevo fare la scrittrice. Mia madre mi ha spinta in quella direzione dal momento in cui ho imparato a leggere. Mi sosteneva, mi incoraggiava, mi ha comprato il primo diario. E poi è morta. E non riesco più a vedermi come una scrittrice ormai, era una cosa che condividevamo. So che pensi di aver portato delle cose brutte nella mia vita, ma ce n'erano già tante, io ne ero sommersa.
- Stefan: È diverso.
- Elena: Ma questo non le rende meno dolorose.
- Stefan: So che è difficile da capire, ma lo sto facendo per te.
- Elena: No! Non puoi prendere questa decisione per me, se ora te ne vai, lo fai per te, perché io so cosa voglio. Stefan, io ti amo.