Non puoi prepararti a un impatto improvviso, non puoi aggrapparti a qualcosa, ti colpisce e basta, dal nulla. E all'improvviso la vita che facevi prima è finita, per sempre.
Le persone sole non amano sentir parlare di chi sta insieme, anche se sono sole per scelta. È un po' come portare la birra a una riunione degli alcolisti anonimi.
L'ultimo ragazzo che ho avuto è diventato... Mi sono comportata come un mostro con lui. L'ho trattato male. Ma nello stesso tempo io... gli ho permesso di stravolgermi la vita. Di farmi cose che...
- Il tuo rapporto con l'agente Weller è... complicato. È un tuo collega, il tuo protettore, il tuo amico d'infanzia. - Sì, e ora è nei miei sogni. È ovunque.
Tutti i baci, prima del bacio giusto, non contano. Io ho baciato tante donne. La prima volta che ho baciato mia moglie, non era ancora mia moglie allora, era solo una ragazza in un bar, ma quando ci siamo baciati è stato... è stato come se non avessi mai baciato nessuna prima. Era come il primo bacio. Il bacio giusto.