Scritta da: Giulia Rossi
[Voce fuori campo] Kahlil Gibran una volta ha scritto: la tua ragione e la tua passione sono i remi... e le vele della tua anima marinaia. Se uno o l'altro si rompono, puoi buttarti e andare alla deriva, o restare fermo in un punto morto in mezzo al mare. Perché la ragione, se governa da sola, è una forza che ti limita; e la passione, da sola, è una fiamma che brucia fino a distruggersi.
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ale 46
    Whitey: "Ascolta figliolo... non c'è da vergognarsi ad aver paura, abbiamo tutti paura di qualcosa... quello che devi fare è capire cos'è quello che ti spaventa perché una volta che gli hai dato un volto puoi vincerla... o meglio ancora puoi usarla... Riflettici!"
    Whitey Durham (Barry Corbin), Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    - 1x02
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiarul ^_^
      Lucas: [Voce fuori campo] William Shakespeare scrisse: L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane... ma resiste... anche sull'orlo della morte.
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Marica Mastromarino
        - Lucas: Ho parlato con mia madre e lei vuole che lo prenda tu. Gratis, ma ad una condizione: che sia l'ufficio della tua casa discografica.
        - Peyton: Lucas...
        - Lucas: E ho già parlato con Brooke, perciò ormai non hai più nessuna scusa!
        - Peyton: Lo sai che quattro anni fa avrei fatto i salti mortali per averlo,.
        [Ma.]
        - Lucas: Ma cosa? Non sembra più tutto rosa e fiori? È questo? Perché non lo è. Io ho scritto un libro e non riesco più a scrivere. Mouth ha un capo che lo detesta e Nathan ha mancato il suo sogno per un soffio. È la vita. Non sei riuscita a cambiare il mondo da Los Angeles. Cambialo da qui. Io lo so che puoi farcela e anche tu lo sai.
        [Perciò pensaci.]
        - Peyton: Io c'ero Lucas... Alla tua presentazione. C'ero venuta ed ero così fiera di te, ma non ci parlavamo da così tanto, ti ho visto con Lindsay e ho pensato che foste innamorati. È chiaro che lo siete e lei mi piace, davvero. Ma ti ricordi quando entrasti nei Ravens e prendesti i miei schizzi e li portasti a Tod senza chiedermelo? E ti ricordi che mi hai detto quella sera che sei entrato in palestra per la prima volta?
        - Lucas: La tua arte è importante e mi ha portato qui.
        - Peyton: Esatto. Mi avevi toccato l'anima. E qualche giorno fa ero pronta a gettare di nuovo la spugna, ma tu mi hai salvata con le parole che hai scritto di me nel tuo libro. Quindi se fai fatica a scrivere quello nuovo, ricordati sempre che la tua arte è importante, Lucas, e mi ha riportata qui.
        Lucas Scott (Chad Michael Murray), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Chiiaa
          Lucas non puoi. Mi dispiace, mi dispiace, ma non puoi perché io ti amo e tu, tu hai aggiustato la mia auto. Ti ricordi quel giorno? Perché quel giorno cambiò tutto. Io allora non lo sapevo, ma insieme alla macchina tu hai preso il mio cuore e quando me l'hai chiesto due anni fa, io non ero ancora pronta. Ero sola, spaventata e ho detto un giorno, e un giorno è ora. Lucas è così; un giorno è ora e io ti amo così tanto. Ti prego non andare via. Chi amo và sempre via.
          Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
          dal film "One tree hill" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta