Arriva un momento in cui senti che la vita ti sfugge di mano. È un momento di disperazione. Devi decidere che direzione prendere... Combatterai per chi ami? Saranno gli altri a dirti cosa fare o ti nasconderai nel più profondo? Sarai perseguitato per la tua scelta o imboccherai una nuova strada? Sceglierai di andare avanti stringendo i denti o semplicemente sopravviverai?
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Giulia Tesio
    Il mio migliore amico mi ha ricordato una citazione di William Shakespeare che mi sembra appropriata: "vi è una marea nelle cose degli uomini la quale se colta al flusso porta al successo. Se è negletta l'intero viaggio della loro vita resta arenato nei bassifondi e nelle disgrazie. Ora noi navighiamo in un mare aperto. Dobbiamo dunque prendere la corrente finché è a favore. Oppure fallire l'impresa avanti a noi". Io credo che questa frase significhi che la vita è breve e le opportunità sono rare e noi dobbiamo essere pronti ad afferrarle. Non solo le opportunità di successo ma anche quelle di ridere, di vedere le meraviglie del mondo e di vivere. Perché la vita non ci deve nulla. In realtà siamo noi che dobbiamo qualcosa alla vita e se riuscissimo a renderci conto che... scusate avrei altro... è solo che sto per avere il mio bambino.
    Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      - Brooke: Peyton, apri.
      - Peyton: Sennò? Soffierai e butterai giù la mia casa?
      - Brooke: Si, vipera. Chase ha rotto con me, sei soddisfatta?
      - Peyton: Non lo so, l'hai filmato?
      - Brooke: È successo tanto tempo fa, Peyton, e voi vi eravate appena lasciati.
      - Peyton: In caso non te lo ricordassi io e Nathan ci lasciavamo di continuo, Brooke.
      - Brooke: Davvero? E come potrei dimenticarlo, Peyton. Il tuo rapporto con Nathan è stato soltanto una serie di squallide notti di sesso messe insieme.
      - Peyton: Sei tu quella che salta da un letto all'altro.
      - Brooke: È successo una volta sola e non ha significato niente.
      - Peyton: Significa qualcosa per Chase e significava per me.
      - Brooke: E sai cosa ha significato qualcosa per me? Che tu e Lucas abbiate avuto una tresca alle mie spalle. Perché noi due non c'eravamo lasciati, nessuna delle due volte che c'hai provato con lui.
      - Peyton: Certo, è vero. Colpa mia. Di aver creduto di aver rovinato io la nostra amicizia, mentre l'avevi fatto tu due anni fa. Mai state amiche.
      - Brooke: Cosa!?
      [Dopo un po' Brooke torna da Peyton]
      - Peyton: Stai tirando uova contro casa mia?
      - Brooke: Mi ridai il mio vestito? Il commesso mi ha detto che l'hai preso tu, ha descritto il tuo sedere ossuto.
      - Peyton: Vacci nuda. Guadagnerei del tempo rimorchiando il ragazzo di qualcun'altra.
      - Brooke: Bella faccia tosta. Parli proprio tu. Bene, non siamo mai state amiche, giusto? Non ho contato niente per te. Bene, vuoi vedere qualcos'altro? Ecco una fotografia tua e di Lucas la sera del mio compleanno. Allora, chi è la traditrice?
      [Peyton salta addosso a Brooke]
      - Brooke: Basta. Smettila subito.
      - Peyton: Oppure?
      - Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare. Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami. Quindi hai vinto, vabbene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
      - Peyton: Perché me la sono presa!? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita. E avevo bisogno della mia migliore amica più che mai e tu mi hai tagliata fuori perché sono stata sincera con te. E tu invece non sei mai stata sincera con me.
      - Brooke: Peyton.
      - Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata. E tu l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male. Mi ha fatto male, e tanto. Ma non più, perché tra me e te è finita. Hai ragione, lei è morta. E per quanto mi riguarda anche tu.
      Brooke Davis (Sophia Bush)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Chiiaa
        - Nathan: Per quale motivo sei rimasta con me, visto come ti trattavo?
        - Peyton: Sono masochista.
        - Nathan: Perché ti importava. Tu sei fatta così. Ti importa di Lucas perché sai quanto ti ama, e forse anche di me e di Brooke perché sai che ti vogliamo bene. Ti importa Peyton, accettalo.
        Nathan Scott (James Lafferty), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          La vita è breve e le opportunità sono rare e dobbiamo essere pronti ad afferarle. Non solo le opportunità di affermarsi, ma anche quelle di vedere le meraviglie del mondo, di ridere, di vivere, perché la vita non ci deve nulla. In realtà credo che noi dobbiamo qualcosa alla vita...
          Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
          dal film "One tree hill" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: RoBeRtA LEONARDI
            - Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura.
            - Lucas: Brooke io!
            - Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te!
            - Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti...
            - Brooke: ti amo lucas!
            - Lucas: anche io ti amo! Principessa!
            Lucas Scott (Chad Michael Murray), Brooke Davis (Sophia Bush)
            dal film "One tree hill" di Serie TV
            Vota la citazione: Commenta