Scritta da: Liz Lemon
in Frasi di Film » Telefilm
Sai, la maggior parte delle persone... quando se ne vanno lasciano nel mondo un piccolo vuoto, ma non tu. No, il mondo non sbatterà neanche le palpebre.
dal film "One tree hill" di Serie TV
Sai, la maggior parte delle persone... quando se ne vanno lasciano nel mondo un piccolo vuoto, ma non tu. No, il mondo non sbatterà neanche le palpebre.
È difficile riuscire a conoscere Peyton. Come me, lei cerca di mantenere il mondo lontano da lei alla distanza di un braccio. Ma in quei momenti passeggeri, mi ha lasciato entrare. Ho visto nel profondo del suo coraggio indomabile e del suo cuore, una ragazza che tutti sarebbero orgogliosi di chiamare figlia.
Hawthorne ha scritto: Nessun uomo... può riuscire per un lungo arco di tempo a indossare una maschera in privato e un'altra in pubblico...
senza finire col chiedersi quale sia il suo vero volto.
La paura di non riuscire a fare quello che amo non mi ha permesso di alzarmi ed assumermi le mie responsabilità.
La socièta è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il suo vero io e lo rivela nascondendolo.
Quando trovi te stesso perso nell'oscurità e disperi, ricorda: è solo nella notte buia che vedi le stelle.
Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo solo il silenzio, capisci? Ed è così che ho capito che, per il resto della mia vita, era finita. Tutte le sue canzoni erano scomparse e la sua voce e il modo in cui mi calmava. Tutto quanto.
Quindi immagino di aver cercato di trovare delle nuove canzoni per riempire quella quiete, ma nessuna di esse lo ha mai fatto veramente, sai?
E ora, lei se n'è andata... e Mia se n'è andata. E Lucas se n'è andato.
C'è soltanto silenzio.
C'è solo silenzio.
Devi farti valere, Jamie, nella vita non devi mai mollare! Fidati di me!
La vita è come una lunga corsa. Alcune coppie sono destinate ad arrivare in fondo. Altre a fermarsi a metà strada.
La parte che mi fa più male è aver giudicato un libro solamente dalla sua copertina. È uno sbaglio, bisognerebbe sempre leggerlo tutto. E anche allora potreste non averlo compreso completamene.