Scritta da: Liz Lemon
- Lucas: Vuoi fermare una pallottola con una mazza da baseball? Ehi, Nathan! Nathan. C'è qualcuno che ha una pistola, qui.
- Nathan: Lucas, lo so questo, ok? Lo so che questo è stupido. Ma devo fare qualcosa per Haley, no? E se ce ne andiamo e succede qualcosa ad Haley? Vivrai con questo rimorso?
- Lucas: La maggior parte degli eroi, è morta, Nate.
- Nathan: È Haley, Lucas!
Lucas Scott (Chad Michael Murray), Nathan Scott (James Lafferty)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Brooke: La piccola Sawyer è malata.
    - Haley: Peyton non verrà? Mi dispiace tanto, Brooke.
    - Brooke: Lo capisco. Ma mi manca.
    - Haley: Stai bene?
    - Brooke: Si. Quello che avete fatto qua dentro... è fantastico, Haley. Nessuno ha mai fatto una cosa del genere per me. È strano. Peyton diceva che le persone se ne vanno sempre. Ma quando se ne andavano, io ero sempre lì per lei. Quest'anno è stato il più difficile della mia vita. E sai chi c'è sempre stata per me? Sempre e comunque? La mia damigella d'onore.
    - Haley: Io?
    - Brooke: Dì che lo farai.
    - Haley: Ne sarei onorata, Brooke.
    Brooke Davis (Sophia Bush)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      Haley: Quando una canzone risveglia un ricordo; Quinn: quando i granelli di polvere danzano nella luce distogliendo la nostra attenzione dal resto; Dan: quando ascolti il rumore del treno sotto le rotaie in lontananza nella notte e ti chiedi dove sia diretto. Brooke: Fai un passo oltre quello che sei e a dove ti trovi. James: Per un breve istante, entri nel mondo magico. Questo è quello che credo.
      Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti), Dan Scott (Paul Johansson), Brooke Davis (Sophia Bush), Quinn James (Shantel VanSanten)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta