Scritta da: Ale 46
C'è nelle cose umane una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna... ma perduta l'intero viaggio della nostra vita si arena sui fondali di miserie... ora noi navighiamo in un mare aperto, dobbiamo dunque prendere la corrente finché è a favore... oppure fallire l'impresa davanti a noi.
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: RoBeRtA LEONARDI
    - Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura.
    - Lucas: Brooke io!
    - Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te!
    - Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti...
    - Brooke: ti amo lucas!
    - Lucas: anche io ti amo! Principessa!
    Lucas Scott (Chad Michael Murray), Brooke Davis (Sophia Bush)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Si dice che la cosa più triste che un uomo debba affrontare sia quello che avrebbe potuto essere. Ma che ne è dell'uomo che affronta quello che è stato? O quello che non sarà mai? O quello che non potrà mai più essere? Scegliere la strada giusta non è mai facile. E questo è quando troviamo la nostra strada verso qualcosa di migliore... O quando qualcosa di migliore trova la strada per raggiungerci.
      Nathan Scott (James Lafferty)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Liz Lemon
        Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
        E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo solo il silenzio, capisci? Ed è così che ho capito che, per il resto della mia vita, era finita. Tutte le sue canzoni erano scomparse e la sua voce e il modo in cui mi calmava. Tutto quanto.
        Quindi immagino di aver cercato di trovare delle nuove canzoni per riempire quella quiete, ma nessuna di esse lo ha mai fatto veramente, sai?
        E ora, lei se n'è andata... e Mia se n'è andata. E Lucas se n'è andato.
        C'è soltanto silenzio.
        C'è solo silenzio.
        Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta