in Frasi di Film » Telefilm
Dobbiamo credere nelle cose belle della vita.
Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Dobbiamo credere nelle cose belle della vita.
Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno della mia migliore amica più che mai, e tu... mi hai tagliato fuori perché sono stata sincera con te! E tu invece non sei mai stata sincera con me.
Brooke: Peyton...
Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata e tu... l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male, mi ha fatto male... e tanto. Ma non importa più perché fra te e me... è finita. Hai ragione, lei è morta e per quanto mi riguarda anche tu.
Avete mai fatto un sogno che sembrava così reale che quando vi siete svegliati non sapevate più cosa credere? Cosa fareste se ciò che pensate sia realtà... non lo fosse? E ciò che non pensate sia realtà lo fosse? Rinunceresti ai tuoi sogni per avere una realtà più perfetta?
L'anoressia è una malattia e non deve essere un modello per la moda.
Haley: Quando una canzone risveglia un ricordo; Quinn: quando i granelli di polvere danzano nella luce distogliendo la nostra attenzione dal resto; Dan: quando ascolti il rumore del treno sotto le rotaie in lontananza nella notte e ti chiedi dove sia diretto. Brooke: Fai un passo oltre quello che sei e a dove ti trovi. James: Per un breve istante, entri nel mondo magico. Questo è quello che credo.
Non saremo mai amiche come prima... ma potremmo esserlo di più!
Avevo dimenticato quanto fosse bello il sorriso di Nathan; quello che mi ferisce è che è scomparso appena mi ha vista.
Se una cosa non te la vai a cercare non puoi aspettarti che succeda da sola.
Tu lo sai che a volte ci si comporta in maniera dura per verificare che i sentimenti delle persone siano davvero sinceri?
- Skills: Davvero credi che tu e Peyton siate solo amici?
- Lucas: Sai una cosa Skills, ho creduto a lungo che potesse esserci di più, ma non ha mai funzionato quindi ad un certo punto ho dovuto accettare che non era cosi...
- Skills: Lei non la pensa così.
- Lucas: È soltanto un po' confusa. Ha avuto un anno difficile e io l'ho salvata un paio di volte.
- Skills: Forse sei tu quello confuso. Non l'hai certo salvata per caso quelle due volte. Non sei tornato a scuola per caso quel giorno e tenevi d'occhio Derek. Forse lei era lì per caso. Tu hai scelto di esserci. Quindi dovresti rifletterci sù.