Scritta da: Martina
Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno della mia migliore amica più che mai, e tu... mi hai tagliato fuori perché sono stata sincera con te! E tu invece non sei mai stata sincera con me.
Brooke: Peyton...
Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata e tu... l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male, mi ha fatto male... e tanto. Ma non importa più perché fra te e me... è finita. Hai ragione, lei è morta e per quanto mi riguarda anche tu.
Brooke Davis (Sophia Bush), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Lucas: Lo so, lei è fantastica. Ma lei non è te, da quella volta a casa mia quando mi hai detto quello che provavi per me, io mi sono nascosto dietro a Brooke, vedi non volevo soffrire un'altra volta, ma ora non voglio più nascondermi.
    Peyton: Ma se stessimo insieme pensi che funzionerebbe?
    Lucas: Il mio cuore dice di si, ma il tuo?
    Peyton: Sì, che si fa ora.
    Lucas Scott (Chad Michael Murray), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta