Tutti noi speriamo che ci accada qualcosa che sia il fremito di un amore, la gioia di crescere una famiglia o l'angoscia di una grande perdita.Tutti noi speriamo di provare qualcsa che dia significato alle nostre vite.
Christina: Dottor Sexy? Izzie e Meredith: Nah. Izzie: Dottor figo? Christina e Meredith: Nah. Meredith: Dottor Focoso. Izzie: Eccolo! Christina: È lui! George: Scusate, in questo momento mi sento molto Dottor Vomito.
[I due si guardano negli occhi e poi Pacey si avvicina a lei e la bacia. Poi lui lentamente si allontana e Joey lo guarda un po' sorpresa.] Joey: [Sospira] Che cos'era? Pacey: Non lo so. Ma... ti ricordi di quanto ti ho detto di essere disposta a rimanere sorpresa dal futuro? Joey: Sì. Pacey: Sorpresa. Joey: Perché tu non sembri così sorpreso? Pacey: Beh... forse perché io... volevo baciarti sin da quando ti ho visto con quel vestito. [Joey abbassa lo sguardo e guarda il pigiama che sta indossando.] Pacey: No. Uhm... non quel vestito. Quello... uhm... il prec--beh, insomma, non— Joey: Aspetta, aspetta, aspetta. Pacey: [Lui si schiarisce la voce] Joey: Tu volevi baciarmi da tutta la notte? Pacey: Si. Joey: Anche quando mi hai urlato contro. Pacey: [Ride] Soprattutto quando ti ho urlato contro. Joey: Anche quando stavi flirtando con quell'altra ragazza? Pacey: Sì. Anche allora. Joey: Quindi... questo è... una specie di... nuovo sviluppo nella tua vita? Pacey: Volerti baciare? No. C'è sempre stato... come... il rumore bianco, oppure... i servizi segreti o la minaccia di una guerra nucleare, per capirci. Solo qualcosa a cui sei abituata. Joey: E questo... non ti fa andare in paranoia. Pacey: Beh, sì e no. Joey: Quale dei due, Pacey? Pacey: Mmh. Sì.
Voi guardate un pianeta. Io vi dico: fate un passo indietro e guardate l'universo. Non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la si desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito, il lobo frontale riduce l'inibizione e si sente il bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così.
- Blair: Serena io ho fatto sesso con lui sul sedile di una limo! - Chuck: ... parecchie volte... - Nate: Io l'ho fatto con te, Serena, ad un matrimonio mentre eri ubriaca... una volta... - Chuck: Ehi... Io sono Chuck Bass!
Sam: Dean che c'è? Dean: Mi dispiace. Sam: Per cosa? Dean: Per il mio comportamento e per papà. Lui era anche tuo padre e tutta colpa mia. Sam: Ma di che parli? Dean: So che lo hai pensato e anche io non ci vuole un genio per capirlo; lì in ospedale una improvvisa guarigione è stato un miracolo e poco dopo papà muore e la Colt sparisce. Sam: Dean! Dean: Non puoi dire che non ci sia un collegamento non so come sia fosse coinvolto il demone non so come sia avvenuta la cosa ma papà è morto per colpa mia è di questo sono sicuro. Sam: Questo non lo sappiamo! Non per certo. Dean: Tu e papà siete le persone più importante della mia vita e ora... non sarei mai dovuto tornare non è stato naturale e ora guarda cosa è successo. Ero morto e dovevo rimanerci. Volevi sapere quello che provo ecco qua allora! Sam cosa potresti dirmi per farmi sentire meglio?