- Ayaz: Lo ami ancora Mete? - Oyku: Mete mi ha fatto la stessa domanda; "lo ami ancora Ayaz?" - Ayaz: E tu che rispondi? - Oyku: Gli dico sempre che sono pazza di te. - Ayaz: Non hai risposto alla mia domanda. - Oyku: Quale domanda? - Ayaz: Mete... lo ami ancora? Chiudiamola qui Oyku. - Oyku: Di cosa parli? - Ayaz: È stata una commedia, abbiamo recitato una parte ed è il momento di finirla. - Oyku: Sono d'accordo, hai ragione! - Ayaz: Lo diremo a tutti alla festa di compleanno di Bulent. - Oyku: Allora finisce qui. - Ayaz: Finisce qui. È stato un onore giocare a fare finta di essere il tuo fidanzato Oyku Acar, ti ringrazio. - Oyku: E io ringrazio te, Ayaz Dincer.
Ci sono momenti che possono mutare un intera esistenza. Che fare allora? Siamo forse burattini? Senza speranza? No... i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà.
- Cuddy: Hai fatto colloqui con qualcuno? - House: Prima di comprare un'auto la provi e fai sesso prima di sposarti. Non assumo una squadra dopo un colloquio di 10 minuti, e se poi non mi piace farci sesso?
Meredith: "Sì sono quasi morta oggi... Non riesco... non riesco a ricordarmi il nostro ultimo bacio. Il mio solo pensiero era che sarei morta senza il ricordo del nostro ultimo bacio il che è patetico, ma è l'ultima volta in cui eravamo insieme e felici, avrei voluto essere in grado di ricordarlo. E non ci riesco Derek, non lo ricordo." Derek: "Sono contento che tu non sia morta oggi. Era un giovedì mattina, indossavi quella vecchia maglietta che ti sta così bene, quella che ti lascia scoperto il collo... ti eri appena lavata i capelli che profumavano di fiori. Ero in ritardo per un intervento e tu mi hai detto che ci saremmo visti più tardi, ti sei avvicinata, mi hai messo una mano sul petto e mi hai baciato, piano, svelta come se fosse un abitudine, come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita. Poi hai ripreso a leggere il giornale e io sono andato al lavoro. È stata l'ultima volta che ci siamo baciati." Meredith: "Lavanda, i miei capelli sanno di lavanda per via del balsamo." Derek: "Lavanda."
- Hanna: Io e Frank dormiamo assieme. Non può essere che uno spermatozoo sia arrivato lì in qualche modo? - House: Io ritengo sia più probabile che ci sia arrivato un pene in qualche modo.
Tutti noi portiamo il nostro bagaglio... certo è bello viaggiare con qualcuno che può alleggerirci il peso, ma di solito è più facile disfarsi di quello che si porta per tornare a casa prima, presumendo naturalmente che ci sia qualcuno ad accoglierci al nostro arrivo. Perché ci attacchiamo così tanto a questo bagaglio, anche quando vorremmo tanto voltare pagina? Perché sappiamo tutti che potremo poi accorgerci di aver mollato troppo presto.
Una rivoluzione comincia quando i desideri di molti sono posseduti da uno solo. È un effetto domino che inizia quando la prima pietra viene scagliata contro i detentori del potere e termina soltanto quando una delle due parti giace sconfitta o quando queste, si uniscono in una sola.