Scritta da: Marianna Mansueto
Non ha mai messo la vita di qualcun altro davanti alla mia, inclusa la sua.
dal film "The vampire diaries" di Serie TV
Non ha mai messo la vita di qualcun altro davanti alla mia, inclusa la sua.
Andie: Non c'è una sola cosa di te che vorrei cambiare, non c'è ora, non ci sarà mai, perché sei perfetto cosi come sei...
Come è successo? Perché facciamo così in fretta a dimenticare le cose brutte ed a romanticizzare quelle belle? Forse perché abbiamo bisogno di credere che il tempo che abbiamo trascorso insieme abbia davvero significato qualcosa, che noi eravamo presenti l'uno per l'altro in un periodo delle nostre vite che ci ha definiti tutti, un periodo delle nostre vite che non dimenticheremo mai.
Powell: Il dottor Chase ha detto che il livello del mio calcio è normale.
House: Noi lo chiamiamo dottor Idiota.
Paziente: Lei chi è?
House: Un perfetto sconosciuto che sembra tenere a cuore la salute di questa bambina più dei suoi genitori.
Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'è riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi.
- Ragazzo: Qui c'è del marcio!
- Chris: Si, i tuoi denti!
Doveva essere sordo, cieco e muto per non volere una come te.
Da bambini, ci insegnano a non parlare agli sconosciuti, a non correre per la strada, a non giocare col fuoco. Ma quando cresciamo, restare sulla difensiva non ci fa vivere a pieno quello che la vita ha da offrire. Se non corri dei rischi non vivi mai sul serio. Qual è il divertimento? In amore, vuoi sentirti al sicuro. Almeno dovresti... ma come scrittore invece ci si aspetta che tu corra verso il pericolo invece di scegliere la direzione opposta. Devi scrivere di ciò che conosci... e anche se avevo ricevuto un buon voto, non ne sapevo abbastanza di sesso, di amore, né di questa città per provare a scrivere in merito per il resto della mia vita.
L'amore è irrilevante per persone come noi, un privilegio che non abbiamo.