- Seyma: Non sono una brava fidanzata, né una brava figlia e non sono stata una buona amica. - Oyku: Seyma andiamo non dire così. - Seyma: Non provare a consolarmi, so come sono fatta, lo so meglio di tutti e non posso cambiare. Sono quello che sono, non sono capace di fare niente, è questa la mia condanna. - Oyku: Dai smettila, la tua famiglia ti vuole bene e anche io, persino Mete. Non ci vuole proprio niente a cambiare, devi dimostrare di essere una persona corretta e non ci vuole proprio niente a dimostrarlo dipende solo da te. Tu stai pagando per quello che hai fatto e io sto pagando per quello che non ho fatto. - Seyma: Vorrei che tu e io fossimo una versione migliore di come siamo. Io sarei una brava ragazza sempre pronta ad aiutare gli amici a risolvere i problemi e tu una ragazza coraggiosa che sa quello che vuole ma purtroppo siamo diverse.
- Stefan: Al tempo non lo sapevo, ma a quanto pare quella notte Katherine era stata anche con lui. - Elena: Quindi è stato lui a rubartela e non il contrario? - Stefan: Alla fine scoprimmo che non poteva essere rubata da nessuno.
- Amico Di Volchok: Ah! È tornato little beach. - Ryan: Dov'è Volchok? - Amico Di Volchok: Perché cerchi la tua ragazza? - Ryan: No, volevo parlare proprio con lui per cui quando lo vedi digli che lo aspetto domattina sotto il pontile, ce la fai a ricordartelo o devo incidertelo sul culo? - Secondo Amico Di Volchok: Tranquillo lo avvertiremo.