Scritta da: Ells
-Klaus: Quindi, preghiamo per Finn, che ha dormito in una bara più a lungo di quanto abbia vissuto da uomo!
Klaus Mickaelson (Joseph Morgan)
dal film "The vampire diaries" di Serie TV
-Klaus: Quindi, preghiamo per Finn, che ha dormito in una bara più a lungo di quanto abbia vissuto da uomo!
E'il lato buffo degli amici... a volte ti danno le notizie peggiori ma con le intenzioni migliori.
Sei molte cose, Joey, ma mai l'ultima persona che vorrei vedere!
Oliver... sono abbastanza larga di vedute ma nascondino pervertito non è proprio il mio gioco ideale.
- Larry: Non è una mossa furba Ally, è molto stupida, perché tu mi ami!
- Ally: L'amore a volte non è sufficiente...
- Larry: Si che lo è! È quando sei solo, è in quel momento che ti rendi conto... che è tutto!
- Steve: pensavo che non fossero affari miei.
- Alex: infatti non lo sono!
- Stevie: qualcuno deve pur dirtelo che ti comporti da idiota!
- Mark: Callie è incinta.
- Lexie: Oh mio Dio, che bello. Adora i bambini. Hanno fatto l'inseminazione artificiale, per caso? Insomma, aspetta un po', no, aspetta. Arizona è appena tornata. E loro hanno fatto... Ma l'hanno fatto prima di?
- Mark: Oggi ho visto il battito. È mio figlio, è parte di me. Ti prego, c'è un modo per riuscire a...
- Lexie: Come hai fatto a mettermi in questa situazione due volte? È incredibile. Tu sei incredibile.
Lasciatemi dire che questo premio significa tante cose per me. Ho dedicato il lavoro di una vita a questa squadra. Ma i miei giocatori... i miei giocatori mi hanno dato molto, molto di più. Dovete sapere che il basket è stato il mio primo amore, e come molti di voi sanno bene: il primo amore non si scorda mai. Il mio unico rimpianto è non condividere questo momento con l'altro amore della mia vita: la mia defunta moglie Camilla. Camilla è stata l'unica persona che mi ha pienamente compreso. Stare con lei faceva si che ogni altra cosa non fosse importante. Nel momento in cui la conobbi capì che era ciò che cercavo, che era il mio futuro. Sapevo che nessuna persona si sarebbe mai potuta mettere tra di noi. Penso che a Camilla sarebbe piaciuto questo gruppo di ragazzi. E ora voglio ringraziali e voglio ringraziare tutti voi per avermi permesso di trascorrere tutta una vita con il mio primo amore. Grazie!
Il perdono non esiste. Esiste quello che fai e quello che devi pagare. Ricordatevelo quando attuate uno dei vostri piani malvagi o quando tradite, rubate, siete avidi, odiate o qualsiasi cosa facciate o pensate di fare o abbiate già fatto. Il perdono non esiste, ci sono solo le conseguenze. Io ci sono passato e non c'è perdono: c'è sofferenza, e colpa e tormento per quello che sei e che hai fatto. Quindi non fatelo, fermatevi prima che sia tardi. Mi manchi Keith, ogni momento di ogni giorno. Rimorso è tutto quello che resta.
Io devo sapere questo: è possibile diventare amica di qualcuno per cui provo questa specie di smisurato sentimento, o sono condannata ad essere innamorata di lui per sempre e a soffrire le pene dell'inferno?