Che cosa mi stavi chiedendo, scusami? Ah sì: perché ti ho mandato a cercare quello stupido coso di plastica... perché l'acido idrofluorico non attacca la plastica, mentre invece dissolve metalli, pietra, vetro, ceramica. Era questa la ragione.
- Ho passato molto tempo a cercare una cosa estremamente importante. Una cosa più sfuggente del più grande dei mister. - Cosa? - Il cuore di un vero credente.
- Damon: Cosa hai fatto? L'hai spedito a Roma? Dov'è? Voglio il mio anello, Stefan, o la prossima fermata sarà da Elena. - Stefan: Già ti volevo uccidere. Non darmi un altro motivo per farlo. - Damon: Non darmi un altro motivo per farti a pezzi. - Stefan: Sì? Succederà prima o dopo che riavrai il tuo anello? - Damon: Tu vallo a prendere!
Non si faccia illusioni. Nessuno di noi è libero di scegliere. Pagai a caro prezzo la mia insubordinazione e se lei continuerà a scavare fra gli x-files farà la mia stessa fine.
Prudence, Penelope, Patricia, Melinda... Astrid, Helen, Laura and Grace... Potere dell'amore e della grazia. Potere delle streghe resta accanto a noi, allontana per sempre questo demone se puoi.
È una di quelle cose che dicono e persone: non puoi andare avanti finché non hai lasciato andare il passato... Lasciar andare è la parte facile., andare avanti invece è doloroso, quindi a volte combattiamo e proviamo a tenere immutate le cose. Però le cose non possono rimanere sempre uguali... ad un certo punto dobbiamo solo lasciar andare... andare avanti... perché non importa quanto sia doloroso... è l'unico modo per crescere.